Connect with us

Gossip

Balotelli: il tatuaggio I’m the punishment of God diventa un marchio di Moda

marchio-moda-balotelliBALOTELLI, IL FRATELLO ENOCK BARWUAH SI BUTTA NELLA MODA – Che i fratelli Balotelli fossero due icone di tendenze moda, a partire dal loro hair style, non c’erano dubbi. Adesso è arrivato il momento di diventare stilista per il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah, che ha da poco depositato il marchio di moda, I’m the punishment of God. Da dove nasce l’idea? La frase è tatuatata sul petto, dal lato del cuore, di Mario Balotelli. Le parole sono prese da una frase celebre di Gengis Khan, condottiero e sovrano della Mongolia, che recita: “I am the punishment of God…If you had not committed great sins, God would not have sent a punishment like me upon you“, dalla quale è stata estrapolata la frase “Io sono la punizione di Dio“. La notizia esclusiva è stata data dal portale Social Channel di Mirko Scarcella, co-fondatore del marchio.

MIRKO SCARCELLA – Non è il primo marchio depositato dall’imprenditore Mirko Scarcella, che ha da poco festeggiato i 26 anni. Il primo fu, insieme a Fabrizio Corona, quello della famosa farfallina di Belen. E per tra gli ultimi il tanto discussio marchio Santiago, ideato per una linea di giocattoli, probabilmente un pupazzo. Sul marchio Santiago nacque una diatriba tra Mirko Scarcella e Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che sembra essersi conclusa con una riappacificazione, come dimostrano le foto di Mirko Scarcella e Stefano De Martino insieme a fare shopping. Pare, infatti, che il giovane imprenditore voglia regalare il marchio Santiago a Belen Rodriguez.

IL FRATELLO DI MARIO BALOTELLI IN RADIO PER PROMUOVERE IL NUOVO MARCHIO – Enouch sarà ospite questa sera, alle ore 19, alla Radio Maliboom Boom per promuovere la nuova linea di abbigliamento.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top