Connect with us

Gossip

Balotelli, folle Ibiza tra la Hilton e Vanessa Lawrens: ma la Fico è incinta non per magia

Il calciatore in compagnia di Paris e VanessaMARIO BALOTELLI E LA GRAVIDANZA DI RAFFAELLA FICO – Terminato l’impegno calcistico con gli Europei 2012, Mario Balotelli si sta concedendo un lungo periodo di vacanza, fatto di tanto divertimento e di donne! Infatti, il calciatore è stato pizzicato in compagnia di numerose belle ragazze, nonostante nelle ultime settimane, sui giornali e sul web, si continui a parlare di lui e della gravidanza di Raffaella Fico. Per chi non conoscesse ancora tutta la storia, facciamo un breve riassunto. Nel mese di aprile, l’ex concorrente del Grande Fratello 8, è stata cacciata di casa dal palestrato, con il quale intratteneva una relazione apparentemente molto seria. Subito dopo l’accaduto, la napoletana è stata pizzicata con una maglietta stretta, dalla quale faceva capolinea un pancino sospetto. Dopo tante smentite, la showgirl ha confessato di essere in attesa di un figlio dal giovane, il quale però non sembra crederle, tanto che ha richiesto il test del DNA. In attesa di scoprire se il nascituro è realmente suo figlio (In realtà di recente la Fico ha confermato di essere in attesa di una bambina), SuperMario ha fatto chiaramente capire di non essere intenzionato a ritornare con la sua ex e, a dimostrarlo, ci sono le numerose foto in compagnia di molte altre donne.

MARIO E LE SUE DONNE – Proprio di recente, l’attaccante del Manchester City,  è stato pizzicato in vacanza tra Ibiza e il sud della Francia, circondato da belle ragazze, ed in particolar modo non è passata inosservata la bella Paris Hilton. L’ereditiera, famosa per le sue bravate, sembra aver molto feeling con il giovane, con il quale si lascia andare a giochi, risate e foto. Sicuramente, visto i trascorsi turbolenti di entrambi, potrebbero formare una coppia  perfetta, in realtà i due sembrano essere semplicemente due amici di giochi. Al momento comunque, un’altra donna sembra aver conquistato il cuore del calciatore, la bellissima Vanessa Lawrens. Lei, modella francese protagonista di diverse copertine di magazine, ha posato senza veli ed ha ottenuto il ruolo di seduttrice nel programma televisivo “l’Île de la tentation”. A quanto pare le doti che le hanno consentito di ottenere la parte, sono servite anche a fare breccia nel cuore di Super Mario, il quale sembra essere ben felice di trascorrere del tempo con lei.

BALOTELLI E LE DONNE – Al momento comunque non c’è alcuna conferma che tra Mario e Vanessa Lawrens sia scattata la scintilla, ma  l’unica cosa certa è che il giocatore non sembra affatto interessato a tutto ciò che sta accadendo intorno a luI, a meno che non riguarda le donne con cui si intrattiene nelle ultime settimane.

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    20 luglio 2012 at 23:05

    Però non per dire è il mio campione preferito però questo non è un comportamento giusto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top