Connect with us

Gossip

Balotelli – Fico: la faida tra famiglie non lascia spazio all’amore

raffaella-fico

BALOTELLI FICOMario Balotelli e Raffaella Fico si sono lasciati ormai da quattro mesi e qualcuno ha sognato che la coppia si potesse riformare con l’annuncio della gravidanza della showgirl napoletana. Ma si è capito subito che il lieto fine non ci sarebbe stato e si continua a pensarlo visto che le famiglie non fanno altro che prendere le parti dell’uno e dell’altra, non lasciando affatto spazio all’amore, né tra di loro, né per il bebè. Insomma si pensa molto a litigare e a rilasciare dichiarazioni in tv e sui giornali e poco alle condizioni di salute e i sentimenti. Ha iniziato Raffaella Fico dicendo sul settimanale Chi che era incinta di Mario Balotelli. Lui ha poi risposto dicendo che era molto deluso dalla Fico perché aveva appreso la notizia dai giornali e non dalla diretta interessata, come invece ha sostenuto lei. Colpo di scena: Balotelli chiede il test del Dna, perché non si fida di Raffaella.

BALOTELLI FICO FAMIGLIE – Ecco che entrano in campo anche le famiglie. Il fratello di Raffaella, Francesco Fico, senza peli sulla lingua ha detto che la sorella ha ricevuto una telefonata da persone vicino a Mario per abortire e che il calciatore dovrebbe vergognarsi per aver chiesto il test del Dna. Secca e immediata la risposta di Enoch, fratello di Mario, anche se il bad boy del Manchester City l’ha invitato a non rilasciare dichiarazioni o andare in tv. Enoch sostiene che si sta pensando poco al bambino e assicura che nessuno vicino a suo fratello ha potuto fare quella famosa telefonata. Inoltre – e qui ha fatto uno scivolone – ha detto che Raffaella e il fratello si stanno facendo solo pubblicità.

RAFFAELLA FICO FOTO PANCIONE – Pubblicità o no, le quotazioni di Raffaella Fico salgono sempre di più. Le sue foto con il pancione sono state valutate 1 milione di sterline. Ovviamente è tutto merito di Mario Balotelli, è lui il più famoso tra i due, e la stampa inglese ama i suoi colpi di testa. La gravidanza è stato un bel colpo per i tabloid britannici.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top