Connect with us

Gossip

Balotelli e la fidanzata Clelia: è nato il secondo figlio del calciatore

balotelli e clelia genitoriBalotelli: papà per la seconda volta insieme alla fidanzata Clelia

E’ nato Lion, il secondo figlio di Mario Balotelli. Il calciatore ha dato la lieta notizia su Instagram pubblicando una foto con scritto Felicità. Eh sì, perché ora l’attaccante del Nizza può dichiararsi doppiamente felice con l’arrivo del secondo figlio. Ricordiamo, infatti, che Balotelli è già padre della piccola Pia, nata dalla relazione con Raffaella Fico. Lo stesso calciatore, qualche settimana fa, aveva dato la notizia della dolce attesa della compagna Clelia. Sul suo profilo Instagram, l’attaccante aveva pubblicato una foto del pancione della fidanzata, con la didascalia Loading. Il tempo di attesa per i due innamorati è finito oggi con la nascita di Lion. A confermare la notizia sulla nascita del bambino ci ha pensato il sito della Gazzetta dello Sport. Questa sera Balotelli ha giocato una partita con il Nizza in casa contro il Vitesse. Dopo di che, il calciatore avrebbe scelto di raggiungere subito la fidanzata e il suo primo figlio maschio in Svizzera. Una corsa contro il tempo per vedere il proprio bambino nelle prime ore dalla sua nascita. L’attaccante può anche festeggiare la vittoria del Nizza contro il Vitesse, con ben tre goal. Ma chi è Clelia la fidanzata di Balotelli?

Chi è la fidanzata di Balotelli, madre del suo secondo figlio Lion

Si chiama Clelia la fidanzata di Balotelli ed è la rivista Chi a dare questa notizia. Il noto giornale ha subito cercato di trovare delle informazioni sulla donna. I due, infatti, stanno mantenendo la loro relazione lontana dai riflettori, il contrario di quanto invece era accaduto con Raffaella Fico. Di Clelia sappiamo che lavora in banca e fa la modella part-time. Si ritrova quasi sempre a Nizza ed è proprio qui che avrebbe conosciuto l’attaccante. I due, infatti, pare abbiano degli amici in comune. La rivista Chi sarebbe anche riuscita a contattare Clelia, la quale però avrebbe deciso di non rilasciare dettagli sulla paternità del bambino. La scelta della modella sarebbe stata dettata dal fatto di non voler apparire sulle prime pagine dei giornali facendo sapere di essere la compagna del calciatore.

Balotelli svela la vera identità di Clelia attraverso i social

Ma ormai non ci sono più dubbi sulla vera identità della fidanzata del calciatore. A dare la conferma sarebbe proprio una foto condivisa dall’attaccante. Quest’ultimo ha pubblicato un’immagine che ritrae il pancione della sua fidanzata, senza però condividerne il volto. Ma è un tatuaggio a svelare la sua identità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top