Connect with us

Gossip

Balotelli e Fanny: vacanze da single

FANNY SEXY A RICCIONE E BALO SI DIVERTE A MYKONOS – Vacanze separate per la coppia più discussa dell’ultimo periodo Neguesha-Balotelli. Super sexy in un micro bikini, Fanny Neguesha, sguazza nelle acque di Riccione e in una limpida piscina, mentre, il fidanzato Mario Balotelli, fa vacanze da “single” a Mykonos in Grecia. I due sarebbero a un passo dalle nozze, secondo le ultime indiscrezioni, ma nel frattempo si godono la vita da separati. La bella modella, in bikini arancione, posa con un’amica nel mare, piuttosto torbido, della città romagnola, poi in azzurro dentro ad una piscina. Curve mozzafiato e décolleté esplosivo per la sexy Fanny, che non sembra per nulla preoccupata dalla distanza, che la separa dal suo Balo. Il quale, intanto, se la spassa a Mykonos con un gruppo di amici e amiche, godendosi da solo gli ultimi scampoli di vacanza prima di raggiungere in ritiro i compagni di squadra del Milan. Immortalato sull’isola greca avvolto da un telo mare bianconero, su un quad e mentre si rilassa sul lettino, SuperMario non è sembrato turbato dalla mancanza della fidanzata. La loro love-story prosegue quindi, anche se tra alti e bassi, e non saranno le vacanze separate a turbare la relazione. I patti sembrano chiari: a dettare le regole del gioco è sempre lui.

I SOLITI RUMORS – Qualcuno già torna a sussurrare che tra Mario (che a breve raggiungerà i suoi compagni del Milan) e Fanny le cose non vadano poi così bene. Anche se non è la prima volta che la coppia è data in crisi. E anche se poi Mario e Fanny hanno dimostrato di voler proseguire la loro tormentata love-story. Sembra che non ci sia nessun segnale di rottura tra i due. Anzi. Fanny Neguesha aveva seguito SuperMario in Brasile, dove lui ha partecipato alla Confederations Cup con la nazionale azzurra. Ma proprio lui aveva smentito la notizia delle nozze imminenti scirvendo: “Vorrei proprio sapere chi è il cogli..Che mette in giro queste bugie clamorose! Sono fidanzato e NON mi sposo! Quando lo farò sarò io a dirlo!“. Diretto e prosaico Mario Balotelli aveva replicato su Twitter alle voci su un imminente matrimonio tra lui e Fanny Neguesha. Che intanto se la gode a Riccione, sfoggiando un bikini che a stento contiene le sue curve prosperose. La coppia è salda e unita. Ma come si spiegano allora le vacanze separate? Non si spiegano, ma Balotelli ci ha abituato alle più svariate bizzarrie. Tutto sotto controllo, quindi.

FANNY SEMPRE PIU’ SEXY – Anche se hanno deciso di trascorrere le vacanze separati, non vuol dire che Fanny Neguesha rinunci alla sua sensualità. La fidanzata di Mario Balotelli si trova al mare a Riccione insieme ad un’amica, mentre il SuperMario nazionale è al momento a Mykonos per quella che sembra essere quasi una “vacanza da single“. Sul suo profilo Instagram Fanny continua a condividere immagini super sensuali in bikini, quasi a dimostrare la propria bellezza anche senza Balo nelle vicinanze. In particolare ha riscosso molto successo tra i suoi follower questo scatto con un costume azzurro super aderente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top