Connect with us

Gossip

Balotelli e Fanny Neguesha in Brasile: la brutta gaffe di Mario

fanny-neguesha-spalti-brasileLA FIDANZATA DI BALOTELLI, FANNY, IN BRASILE SENZA MAGLIETTA – La love story Balotelli-Fanny prosegue in Brasile, con tanto di gaffe di Mario al seguito. I due si trovano, infatti, a Rio de Janeiro per la Confederations Cup 2013. Tutti i giocatori della nazionale sono accompagnati da mogli e fidanzate e anche Super Mario ha voluto accanto a sé la bella modella belga, a cui sembra, però, che non rivolga le dovute attenzioni. Tutti gli azzurri si sono adoperati per far avere la maglietta della nazionale italiana alla propria compagna, tranne Balotelli. Sembra, infatti, che il bel Mario abbia lasciato Fanny, per così dire, “in borghese“! La notizia è stata svelata ai microfoni del programma radiofonico “Password” di casa RTL 102.5 condotto da Nicoletta Deponti e Gabriele Parpiglia. A raccontare le vicende della nazionale in Brasile è stato il fotografo Fabio Ionà, anch’egli a Rio per seguire gli azzurri. Solo una semplice dimenticanza del giovane attaccante o una dimostrazione che la loro relazione non è per lui troppo importante? Certo è che le dimostrazioni da parte della Neguesha non mancano. Alla chiamata di Mario per farsi raggiungere in Brasile, Fanny ha risposto subito recandosi col primo volo a Rio de Janeiro.

PER LA NEGUESHA UN DIAMANTE E’ PER SEMPRE – Dopo la breve rottura tra Balotelli e Fanny, l’attaccante della nazionale si è pentito della scelta di lasciarla e per farsi perdonare le ha regalato un solitario con diamante, che sembra abbia riconquistato la Neguesha. Un gesto che vuole significare un impegno importante da parte sua o solo per cancellare gli errori del passato? Ora, però, Mario sembra che si debba far perdonare di nuovo per averla lasciata senza maglietta azzurra, differentemente da tutte le altre mogli e fidanzate presenti. Sicuramente il gesto non avrà fatto piacere alla bella Fanny, ma se è vero che un diamante è per sempre, Super Mario sarà perdonato di nuovo. Forse la mancanza di Balotelli è dovuta proprio alla distrazione causata dalla presenza della fidanzata, voluta ad ogni costo con lui in Brasile (sembra proprio che non possa più stare un giorno senza vederla!).

LA GAFFE BRASILIANA – Anche dopo l’ultima gaffe della “maglietta mancante” la Neguesha sembra che voglia sostenere lo stesso il fidanzato, rimanendo con lui in Brasile. Ma chissà se Fanny, pur essendo presente sugli spalti, tiferà ancora per gli azzurri. Possiamo solo augurarci che la fortuna che potrebbe portare alla nazionale equivalga alla sua bellezza, ma soprattutto ci auguriamo che Super Mario non si debba più far perdonare!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top