Connect with us

Gossip

Balotelli-Buffon, ma quale rissa, è tutta una bufala

buffon balotelli rissaRISSA BUFFON BALOTELLIDomenica sera, al termine della finale degli Europei 2012 che l’Italia ha perso per 4-0 contro la Spagna, sarebbe accaduto qualcosa tra Gigi Buffon e Mario Balotelli. Subito dopo il fischio finale, Balotelli corre negli spogliatoi e non riescono a trattenerlo nè il vice di Prandelli, Pin, né il team manager Vladovich: riappare solo per la premiazione. Ed è qui che è nato il giallo. Sul web si diffonde la voce che dopo la consegna delle medaglie, negli spogliatoi azzurri, Buffon e Balotelli siano venuti alle mani con Supermario costretto a farsi medicare. «Notizia infondata», smentisce la Federcalcio.

CONFRONTO BALOTELLI BUFFONNessuna rissa, dunque. Ma un confronto duro tra il portiere e l’attaccante ci sarebbe stato con il capitano azzurro che ha ripreso l’attaccante del Manchester City. Mistero fitto sulle possibile cause del confronto. Pare, tuttavia, che Buffon sia andato su tutte le furie ad una frase di Balotelli: “Gli juventini ci hanno affossato“. Tanto sarebbe bastato per far perdere a Buffon i lumi della ragione. Di sicuro, il portire della Juventus ha rispettato il suo ruolo di patriarca della Nazionale. Come aveva già spiegato dopo Italia- Germania, «da vecchietto mi permetto di rompere le scatole ai più giovani». Nulla di tutto ciò è vero. Buffon, infatti, risponde in modo ironico su Facebook: «Ahi ahi ahi ragazzi, primi giorni di vacanza e prime preoccupazioni… Ma secondo voi riuscirò a guarire per l’inizio di campionato???”. Con questa frase, Buffon ironizza sul suo stato di salute e punta il dito contro tutti i giornali che hanno messo in giro le voci sulla rissa con Balotelli. Il capitano della Nazionale invita tutti i suoi tifosi a prendere con le pinze le notizie che vengono pubblicate sui giornali. E si chiede se riuscirà a guarire in tempo per l’inizio del campionato visto che la mano con cui ha sferrato un pugno a Balotelli, gli fa male da morire. E davanti al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, che ha ricevuto tutti gli Azzurri, Buffon, con un gesto amichevole, ha sistemato il nodo alla cravatta a Balotelli.

VECCHIA BUFALA – Non è la prima volta che viene diffusa una bufala su una presunta rissa di Buffon con compagni di squadra. In passato, infatti, ci era diffusa la voce di una rissa tra il portiere della Juventus e l’allora compagno di squadra, Amauri per colpa di Alena Seredova. La bella Alena sarebbe stata oggetto del contendere tra i calciatore brasiliano Amauri e il portiere bianconero Buffon che si sarebbero azzuffati nello spogliatoio della Juventus Center di Vivon. Il tutto sarebbe nato da qualche avances di troppo che il primo si sarebbe lasciato sfuggire scatenando le ire del secondo tanto da innescare una lite furibonda sedata in un secondo momento dall’intervento di Bettega. Insomma, le bufale sul conto di Buffon si rincorrono.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top