Connect with us

Gossip

Balotelli, bacio con Vanessa Lawrens (FOTO): la Fico sempre più lontana da Ibiza

Balotelli nuova fiamma modella francese LawrensMARIO BALOTELLI, BACIO CON VANESSA LAWRENS: LA MODELLA FRANCESE PER DIMENTICARE LA FICO – In molti parlavano di una sbandata di super Mario Balotelli e tanti, quasi tutti, credevano che dopo la vacanza ad Ibiza, Mario sarebbe tornaro sui suoi passi; ma tutti si sbagliavano: Ibiza è diventata la culla dei nuovi, molteplici amori di Mario Balotelli. Del resto che cosa pretendevate da un ragazzino che si è visto riempire le tasche di soldi come fossero caramelle. Altro che ripensamento, altro che amore per la vita, altro che padre attento e premuroso della piccola bimba che Raffaella Fico porta in grembo: Balotelli se la spassa e a quanto pare, dopo le foto che lo ritraevano con Paris Hilton, sembra che Mario abbia scelto la sua nuova compagna che, incurante della situazione che coinvolge il calciatore del Manchester City, è pronta ad immergersi in questa nuova storia.

BALOTELLI E VANESSA LAWRENS: BACIO IN PUBBLICO – Si tratta di una modella francese; il suo nome? Vanessa Lawrens: naturalmente bellissima e slanciata. I due sono stati beccati già in due situazioni che non lasciano spazio alcuno ai dubbi: ad immortalarli insieme il tabloid inglese Sun. In arrivo ad un party con amici in comune Mario e Vanessa si sono scambiati un bacio appassionato in pubblico: almeno non si può dire che Balotelli sia uno attento a coprire le tracce: per lui tutto alla luce del sole, dato che non si sente legato da alcun tipo di vincolo con Raffaella Fico. Ma questo non era certo il primo approccio in pubblico. Una settimana fa Vanessa e Mario (lei ricoperta da un invisibile costume) erano avvinghiati a bordo di un jet-ski. 

MARIO BALOTELLI E RAFFELLA FICO – Dopo questi ultimi aggiornamenti cala il sipario, sembra proprio definitivamente, sulla coppia Fico – Baloletti anche se, ne siamo certi, entrambi non ci risparmieranno altri colpi di scena.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top