Skip to main content

Mario Balotelli vacanza fotoBALOTELLI FICO GRAVIDANZA – Dopo il polverone che ha coinvolto Mario Balotelli e Raffaella Fico, non si può che continuare a parlare della coppia in questione e della gravidanza che ha destato tanto scompiglio. Super Mario non può che trovarsi al centro della nostra discussione oggi, ma stavolta per lui solo sorrisi. Visto il clima di soffocamento in cui si trovava, alimentato dai continui litigi delle famiglie Fico e Balotelli, il giocatore del Manchester City ha deciso di godersi le vacanze in relax, e di concedersi un po’ di tempo solo per lui, lontano dai bebè e dalle situazioni amorose. Non è riuscito però a sfuggire all’occhio vigile dei paparazzi, che lo hanno ritratto in gran felicità ad Ibiza. Beccato prima a fumare narghilé e a bere champagne a Saint Tropez, adesso il calciatore è stato visto in compagnia di amici, mentre si faceva una doccia in spiaggia.

BALOTELLI TEST DNA – Che questa occasione serva a Balotelli per meditare sulle nuove responsabilità di padre? Dopo aver chiesto il test del DNA per verificare le affermazioni della Fico che non fa altro che rilasciare testimonianze sulla gravidanza ai giornali, Mario afferma: “Se è mio figlio, mi prenderò le mie responsabilità”. Intanto, però, l’ ex compagno di Raffaella fugge via dagli impicci e si diverte su di uno scooter d’acqua insieme a due belle bionde, spostandosi da una località turistica ad un’altra. Mostrando il suo petto nudo e i suoi boxer al ginocchio, il calciatore del Manchester pare proprio abbia scordato i suoi problemi. Si concede una visita al Blue Marine Club con gli amici, per poi mostrare un bel sorriso al mondo intero.

BALOTELLI A IBIZAMario, Mario non scordare che quando torni in patria c’è un test che t’aspetta. Mantieniti in forma per il nuovo arrivo, tra un po’ avrai ben altro a cui pensare. La tua Raffaella sarà contenta di un papà alle prese con altre donne e con gli scooter d’acqua? Staremo a vedere come andrà a finire.