Connect with us

Televisione

BALLARO’ 30 OTTOBRE/ Ospiti e temi: il ritorno di Silvio Berlusconi scuote le forze politiche. In studio Renzi e Alemanno

ballarò-anticipazioniBALLARO’ 30 OTTOBRE – IL RITORNO DI SILVIO BERLUSCONI SCUOTE LE FORZE POLITICHE – Mentre gli italiani fanno i conti sull’Imu e il Parlamento decide su IVA e Irpef, il ritorno di Silvio Berlusconi scuote le forze politiche ed il governo: sono questi i temi che verranno affrontati nell’ottava puntata di Ballarò, in onda questa sera, in prima serata su Raitre. Il talk show politico condotto da Giovanni Floris porrà l’accento sulle recenti dichiarazioni di Silvio Berlusconi cercando di capire quali scenari politici si potranno avere in seguito ad un eventuale ritorno di Silvio Berlusconi.

BALLARO’ E IL RIPENSAMENTO DI SILVIO BERLUSCONI – La puntata di Ballarò in onda questa sera non potrà non occuparsi del recente passo indietro di Silvio Berlusconi, giunto poche ore prima della condanna a quattro anni nell’ambito del processo per i diritti televisivi Mediaset. A pochi mesi dall’elezioni politiche che chiameranno gli italiani a scegliere il nuovo governo, la scena politica diventa sempre più confusa, soprattutto sul fronte destro degli schieramenti. Con Berlusconi fuori di giochi, la frattura interna al Pdl diventa sempre più profonda, in vista delle future elezioni e delle primarie per scegliere il candidato da presentare al governo. Intanto, il Paese continua ad essere governato dai tecnici del governo Monti e come già successo nel corso della settimana puntata, a scatenare il dibattito sarà ancora la discussa legge di stabilità. Gli italiani sono alle prese con l’Imu mentre il Parlamento decide sull’Iva e sull’Irpef. Nel frattempo, la crisi economica diventa sempre più preccupante socì come i conti degli italiani. Non mancheranno i sondaggi illustrati dal presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, così come ritroveremo in apertura Maurizio Crozza, con la sua irresistibile copertina satirica. Ballarò, puntata dopo puntata, si conferma uno dei telk politici più seguiti dal pubblico italiano. Anche la scorsa settimana ha superato il 15% di share raccogliendo davanti ai teleschermi 4.133.000 spettatori.

BALLARO’ 30 OTTOBRE OSPITI DI GIOVANNI FLORIS – Ospiti di Giovanni Floris saranno, il sindaco di Firenze, Matteo Renzi; il sindaco di Roma, Gianni Alemanno; il ministro delle politiche agricole, Mario Catania; Federica Salsi del Movimento 5 Stelle; l’economista Mariana Mazzucato e il direttore de ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti, la cui recente situazione giudiziaria ha smosso l’opinione pubblica e il potere legislativo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top