Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, perché Albertazzi ha abbandonato?

giorgio-albertazziPerchè Giorgio Albertazzi ha lasciato Ballando con le stelle?

Succederà questa sera a Ballando con le stelle: Giorgio Albertazzi lascia il programma, secondo quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni. Qual è il motivo? Qual è la ragione che ha spinto il grande Albertazzi ad abbandonare il programma di Milly Carlucci? Questa la domanda che si farà il pubblico tra qualche ora. Ed ecco la risposta: Milly Carlucci spiega che la produzione già sapeva dei numerosi impegni di Giorgio Albertazzi; nonostante i numerosi tentativi, non si è riuscito ad incastrarli con la sua partecipazione a Ballando con le stelle. Il programma saluta così il grande Albertazzi, accompagnato all’uscita dalla maestra Coniglio in lacrime. Ci eravamo lasciati, durante la scorsa puntata, con qualche polemica nata a seguito del voto di Ivan Zazzaroni; il giudice di Ballando con le stelle aveva alzato la paletta dello zero, convinto che a Ballando un ballerino debba ballare e non recitare. Tutti contrariati in studio ed un silenzio effimero del diretto interessato; Giorgio Albertazzi riprende la parola a Domenica In, affermando: “Con lo zero, Ivan Zazzaroni si è fatto un nome“. Zazzaroni  non demorde e stasera si rifiuta di votare. Verrebbe quindi da pensare che la scelta di Giorgio Albertazzi sia stata dettata dalle critiche ricevute, ma così non è.

Giorgio Albertazzi aveva un contratto a tempo?

A lanciare lo scoop erano già state le pagine di Novella 2000. Secondo il rotocalco settimanale, infatti, Giorgio Albertazzi avrebbe firmato un contratto a tempo con la produzione di Ballando con le stelle. Solo tre puntate per Giorgio Albertazzi? Così sembra. Era quindi già tutto deciso a tavolino? Inizialmente si era pensato ad un abbandono da ricondurre semplicemente ad una stanchezza fisica, considerando l’età dell’artista. Nel frattempo Tv Sorrisi e Canzoni ha già lanciato un altro scoop: anche Teo Teocoli abbandona il programma ed entra (forse) Tony Colombo.

2 Comments

2 Comments

  1. Osvaldo

    19 ottobre 2014 at 09:28

    Avrei una domanda da fare,
    perchè il Sig. Ivan Zazzaroni non continua a fare il commentatore Sportivo ? è lunica cosa che sa fare E ANCHE MALE ?
    Ma cosa lo tenete li a fare ” sostituitelo ” .
    Grazie.

    • irmagabriella

      9 novembre 2014 at 00:57

      Zazzaroni,secondo me ,ha proprio ragione :non si vota l’attore o il personaggio ,bensi’ il ballerino.Francamente ,mi è dispiaciuto molto vedere un si’ grande attore cercare di muoversi,era patetico.Mi dispiace ma non doveva accettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top