Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando, Stefano Oradei e Veera Kinnunen: progetti di nozze

ballando-veera-stefanoBallando con le Stelle, Stefano Oradei e Veera Kinnunen stanno insieme

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen, protagonisti di Ballando con le Stelle. I ballerini di Milly Carlucci stanno insieme ormai da otto anni e non nascondono di pensare al matrimonio, anche se prima devono essere risolte delle questione pratiche. “L’intenzione c’è ed è ovvio che prima o poi lo faremo però ci manca la stabilità. Fino a quando non sapremo con certezza dove dormiremo domani non sarebbe giusto fare un passo così importante, nel quale crediamo molto entrambi” ha dichiarato Stefano Oradei al settimanale Mio.

Ballando con le Stelle: la storia d’amore tra Oradei e Veera

La storia tra Stefano Oradei e Veera Kinnunen è iniziata come un vero e proprio colpo di fulmine: entrambi partecipavano al Blackpool Dance Festival in Inghilterra e, sprovvisti di rispettivo compagno, hanno deciso di gareggiare insieme. “Due giorni dopo lei era già a Roma. Ammetto che sono stato io a provarci” ha spiegato Oradei, sempre più innamorato della sua compagna, con la quale condivide l’amore per la danza. “Abbiamo due case, una a Stoccolma e una a Roma, ma se devo essere sincera la nostra base è l’aeroporto. Siamo sempre in viaggio. Abbiamo delle scuole di danza dove insegniamo e al tempo stesso ci alleniamo con il nostro insegnante che è a Londra” ha spiegato la bellissima Veera Kinnunen la quale, nonostante sia in Svezia, parla un perfetto italiano.

Stefano Oradei e Veera Kinnunen insieme a Ballando

33 anni lui, 30 lei, Stefano Oradei e Veera Kinnunen hanno iniziato a ballare fin da piccoli, spinti inizialmente dai parenti. Fare lo stesso lavoro è un vantaggio per la coppia, come sostiene la bella svedese: “Condividere tutto ci aiuta e stando sempre insieme non siamo gelosi”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top