Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando, serata tra liti e lacrime: eliminata Anna La Rosa

anna la rosaChi è stato eliminato da Ballando con le stelle 2017? Anna La Rosa deve lasciare il programma

E’ arrivato il momento della prima eliminazione a Ballando con le stelle 2017. A dover abbandonare lo show è Anna La Rosa, la Jessica Rabbit del sabato sera di Rai1. La giornalista perde la sfida contro Anna Galiena e deve interrompere il suo percorso nel mondo della danza. Un vero peccato per una donna di carattere come lei; Anna La Rosa aveva intrapreso un viaggio particolare, con un lavoro fatto anche sul suo fisico, visibilmente dimagrito e sempre più in forma. Per lei Ballando con le stelle finisce qui e purtroppo Anna non avrà l’occasione di ballare senza il tutore al braccio che avrebbe tolto proprio la settimana prossima.

La seconda puntata di Ballando con le stelle: i momenti migliori

Attimi di vera commozione durante la puntata di questa sera. Incredibile ma vero, anche Selvaggia Lucarelli non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte alla straordinaria esibizione di Oney Tapia, l’atleta rimasto cieco dopo un terribile incidente. Incredibili la sua abilità nel ballo e l’emozione che riesce a trasmettere; un vero spettacolo per i telespettatori di Ballando. Dalle lacrime alle ire, il passaggio è breve. Come previsto, la lite tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti, iniziata nel pomeriggio sui social, ha avuto il suo epilogo durante la diretta di Rai1.

La lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

E’ bastato il nomignolo “Selvaggina” per surriscaldare gli animi, già infuocati da ore. Alba e Selvaggia non se le mandano a dire e, tra un “tu non sai giudicare” e un “tu non sai ballare“, ormai la guerra aperta. Ma il meglio deve ancora arrivare. Verso fine puntata, Selvaggia legge un messaggio che la Parietti le ha mandato l’anno scorso, durante la precedente edizione di Ballando. L’sms è un incitamento alla giurata, sempre pungente. Selvaggia vuole dimostrare come qualche mese fa Alba fosse una sua tifosa. Alba non la prende proprio bene, considerandolo un colpo basso: “Non si leggono i messaggi privati!“. Ne vedremo delle belle tra un ballo e l’altro!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top