Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando, Samanta Togni e Sara Di Vaira amiche: la foto che zittisce

Samanta Togni e Sara Di Vaira non si sopportano? La verità

Certi scatti pubblicati su Instagram, a volte, dicono più di mille parole. Questa volta, però, la sorpresa è stata grande per i fan di Ballando con le stelle. Le protagoniste della foto che ha suscitato grande interesse e scalpore tra gli spettatori del programma sono due delle ballerine più amate e seguite: Samanta Togni e Sara Di Vaira. Da tanto tempo tra i corridoi della pista di balla di Milly Carlucci, infatti, si vociferava di una rivalità piuttosto accesa e sentita tra le due. Rivalità, tra l’altro, mai del tutto smentita dalle dirette interessate. Un’immagine pubblicata sui social a metà settimana, però, sembra aver cambiato clamorosamente le carte in tavola. Samanta e Sara, a quanto pare, proprio tanto astio l’una verso l’altra non lo provano. O almeno, non più. Le due donne, tra una prova e l’altra, si sono infatti regalate una serata al cinema. Insieme. Il momento di relax, condiviso anche con Martin Castrogiovanni e Alessandra Tripoli, è stata davvero una piacevole novità per tutti i fan del programma, da sempre divisi in due fazioni. Lo scatto, accompagnato da un hashtag significativo ed eloquente come #friends (#amici), non rappresenta un caso isolato. Samanta e Sara, infatti, qualche sera dopo erano insieme alla festa di compleanno di un amico. Segno, insomma, che gli antichi dissapori, se mai ci sono stati, sono ora del tutto sopiti.

Togni e Di Vaira rivali: l’inizio di tutto

Samanta Togni e Sara Di Vaira, dunque, sono amiche. L’hashtag utilizzato dalla compagna di Cristian Panucci ha posto fine a voci diffuse che parlavano di astio e tanta competizione tra le due. Il primo a diffondere la notizia, un paio di anni fa, era stato Guillermo Mariotto. Il giudice, però, non aveva mai trovato alcun tipo di riscontro nelle parole e nelle risposte delle due. Sia Sara che soprattutto Samanta avevano preferito trincerarsi dietro un sorriso. Un sorriso che era sembrato a molti un po’ troppo forzato e di circostanza. Oggi, però, le cose sono davvero cambiate: la Di Vaira e la Togni, forse complice anche l’amicizia comune che le lega alla collega Alessandra Tripoli, vanno al cinema insieme, scattano selfie insieme, passano allegre serate in compagnia. E’ proprio vero che i tempi cambiano!

Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni: nuovo flirt a Ballando?

L’inatteso feeling con Samanta Togni, a dire il vero, non sarebbe l’unica novità nella vita di Sara Di Vaira. Voci sempre più insistenti, infatti, parlano di un’amicizia molto stretta tra lei e il compagno di ballo Martin Castrogiovanni. Che tra la bella ballerina e il rugbista stia per scoppiare la passione? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top