Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando, salta l’ospitata di Maradona: Milly Carlucci ballerina per una notte

milly carlucci ballando con le stelleBallando Con Le Stelle, Maradona non ci sarà: Milly Carllucci è ballerina per una notte

Cattive notizie per Ballando Con Le Stelle. Il programma Rai condotto dall’energica Milly Carlucci inizia ad avere qualche problema. Davide Di Maggio ha annunciato che Maradona, ospite della seconda serata, non sarà presente. Il tutto crea un po’ di scompiglio, dato che l’ex calciatore avrebbe dovuto vestire i panni di ‘ballerino per una notte’, nonché giudice speciale alla fine di tutte le esibizioni. Cambio di programma all’ultimo minuto. Ad annunciare il nome del sostituto è la stessa conduttrice tramite i suoi profili social. Ballerina per una notte, a grande sorpresa, sarò proprio la Carlucci. Per una serata, Milly condurrà, giudicherà e ballerà. Una scelta alquanto stramba e che lascia i telespettatori un po’ perplessi.

Milly Carlucci ballerina per una notte al posto di Maradona a Ballando Con Le Stelle

La conduttrice di Rai Uno, sui social scrive: “Ballerina per una notte… Milly Carlucci! Speriamo di non fare brutta figura. Sostenetemi!” La scelta, forse anche un po’ forzata, in ogni caso potrebbe rendere la seconda puntata di Ballando Con Le Stelle 2017 anche un po’ più divertente e curiosa. La serata si evolverà, più o meno, allo stesso modo delle prima. Le coppie in gara balleranno, verranno giudicate e alla fine, la ballerina per una notte deciderà a chi cedere il tesoretto vinto.

Ballando Con Le Stelle: tutte le anticipazioni

Nella nuova puntata di Ballando, condotta come sempre da Milly Carlucci, si stanno chiedendo tutti quanti se ci sarà la prima coppia eliminata o se, come nella prima serata, verrà decretata la coppia migliore. In attesa di tutto ciò, per scoprire come se la stanno cavando i protagonisti di questa nuova edizione, basta continuare a seguire la pagina ufficiale del programma in onda su Rai Uno ogni Sabato sera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top