Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando, Raimondo Todaro: la dichiarazione d’amore alla moglie

raimondo-todaro-matrimonioBallando con le Stelle, Raimondo e Giusy: dai dubbi al feeling.

Raimondo Todaro e Giusy Versace stanno appassionando, puntata dopo puntata, il pubblico di Ballando con le Stelle. La grinta e l’energia dell’atleta unite alla professionalità ed al talento del ballerino sono un mix vincente. Al settimanale “Nuovo”, Raimondo ricorda le prime perplessità che ha avuto sulla partecipazione di Giusy al programma. Perplessità e dubbi che, però, sono spariti nel momento stesso in cui ha incontrato la giovane Versace: “Si è presentata al nostro primo incontro con una maglia fluorescente, saltava da una parte all’altra, piena di vita e di energia e ho capito che ci saremmo divertiti. È stata brava a mettermi a mio agio. Certo, non è facile ballare con le protesi, ma Giusy Versace mette tutta se stessa in questa avventura ed ha l’appoggio totale di Raimondo Todaro che apprezza molto: “La fiducia illimitata che Giusy ha nei miei confronti”. Senza dubbio, sono tra i favoriti per la vittoria della decima edizione di Ballando con le Stelle. Il ballerino ci spera, com’è giusto che sia: Magari! Il mio compito è mettere Giusy nelle condizioni di ballare nel miglior modo possibile. Sarebbe contento soprattutto Antonio, il suo fidanzato, visto che è stato proprio lui a convincerla ad accettare questa bella sfida”.

Raimondo Todaro: dopo Ballando, un fratellino o una sorellina per Jasmine.

Raimondo Todaro, però, oltre ad essere uno dei migliori ballerini del nostro paese, è anche un marito ed un padre. Condivide la sua vita sentimentale con Francesca Tocca, anche lei una bellissima ballerina, ed hanno una figlia, Jasmine, nata il 23 ottobre 2013. Todaro racconta della sua vita privata alla rivista “Nuovo”, partendo dalla sua piccola che: E’ una bambina molto vivace, balla senza sosta e già mi riconosce in tv. Inoltre, ha cominciato a camminare da sola, è un po’ spericolata e bisogna tenerla d’occhio”. Raimondo e Francesca sono diventati marito e moglie da pochi mesi, ma nulla è cambiato nella loro vita: Mi sentivo suo marito anche prima di sposarla. Viviamo insieme da oltre quattro anni, il nostro è un rapporto collaudato. L’arrivo della bambina ha allargato la famiglia e adesso la vita è molto più bella”. Entrambi sono molto impegnati con la loro carriera, ma possono contare sull’appoggio dei nonni materni per crescere la piccola Jasmine. E se qualcuno fosse portato a pensare che Francesca possa essere gelosa del feeling tra il marito e Giusy Versace, si sbaglia: tra le due è nata una bella amicizia. Non resta altro che aspettare per vedere chi vincerà l’edizione di quest’anno di Ballando con le Stelle e poi Raimondo Todaro potrà dedicarsi al suo nuovo progetto: dare un fratellino o una sorellina alla piccola Jasmine.

1 Comment

1 Comment

  1. carmela

    30 novembre 2014 at 12:16

    hanno entusiasmato tutta l’Italia da nord fino alprofondo sud, lei Giusi, ci ha molto emozionato col suo ballo lui Raimondo, da vero siciliano purosangue, sa come trattare le donne.
    I siciliani sono sempre “Number one”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top