Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando: parole di fuoco tra Selvaggia, Madè e Argento

Margareth-Madè-Selvaggia-Lucarelli-Asia-Argento-discussioneBallando con le stelle: scontro tra Margareth Madè e Selvaggia Lucarelli

Una puntata davvero sorprendente la diretta di questa sera di Ballando con le stelle, che vede al centro di un acceso scontro due donne: stiamo parlando della bellissima modella Margareth Madè e la giurata Selvaggia Lucarelli e d’altronde, lo sappiamo, le polemiche non sono nuove nel noto programma di Milly Carlucci. Tutto è iniziato dall’esibizione di Margareth insieme al suo ballerino Samuel Peron, che stava per essere sottoposta al commento e alla votazione della giuria. Infatti, al termine della loro performance, i due concorrenti sono pronti al verdetto. Selvaggia subito esordisce dicendo che la modella quando balla non dimostra di avere così tanta personalità. Ma la risposta della Madè non tarda ad arrivare: “Ma potresti darmi tu delle lezioni visto che hai una personalità così forte, ti pago privatamente…” Il pubblico lì presente non esita a schierarsi immediatamente dalla parte della modella applaudendola fortemente. Ma ecco che interviene l’altro giurato Fabio Canino, che cerca di appianare la situazione, specificando che la sua collega volesse intendere una personalità scenica.

Ballando con le stelle: davvero un equivoco tra la Madè e la Lucarelli?

E continua la discussione tra la modella e la giurata, tanto è vero che Margareth risponde subito dicendo: “Ma io non sono una ballerina, sono qui per questo. La signora Lucarelli ha parlato di personalità, non personalità nel ballo. Sempre meglio specificare.” Non tarda ad arrivare neppure la risposta di Selvaggia: “Sei prevenuta…Volevo arrivare a dire che hai una tua grazia che ti rende comunque molto bella quando balli, non sei esplosiva…” Ma la Lucarelli non aveva neanche finito la frase che la Madè interrompe affermando: “Allora io ti do lezioni di classe ed eleganza e tu di personalità.” Ed ecco subito Selvaggia che dice: “Vale lo stesso discorso con Asia Argento, se tirassi fuori tutta sta personalità, sta grinta quando balli…” Lo scontro sarebbe potuto continuare all’infinito e forse, finire anche male, ma la modella ha preferito dire soltanto: “Viva la Lucarelli!” e la giurata le ha risposto con la stessa affermazione: “Viva la Madè!

Ballando con le stelle: nuova polemica tra Asia Argento e Selvaggia Lucarelli

Ma gli scontri questa sera non sembrano proprio voler finire. Infatti, qualche minuto fa, è scoppiata un’ennesima discussione tra l’attrice Asia Argento e la giurata Selvaggia Lucarelli. La polemica sembra essere iniziata da Asia che si è lamentata di una votazione sempre bassa che in ogni puntata e ripetutamente le dà Selvaggia. Inoltre, l’attrice invita la giurata a far vedere a tutti come si balla, avvicinandosi a lei sempre di più. Selvaggia si difende affermando che lei dice soltanto quello che pensa, esprimendo quindi un suo pensiero e che lo fa, però, ogni volta in modo carino. L’atmosfera poi si placa con la votazione, nella quale volano bellissimi voti, tra cui il 10 di Guillermo Mariotto, ma anche un 5 della stessa Lucarelli. Che cosa succederà ancora tra di loro? Sicuramente ne vedremo delle belle!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top