Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando, lite tra Selvaggia e Carolyn Smith: è guerra in giuria

Carolyn-Smith-lucarelli-lite-ballandoCarolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: scoppia la lite a Ballando con le stelle

Non è riuscita a mantenere oltre la calma l’amato giudice di Ballando con le stelle Carolyn Smith che, nella puntata di ieri sera su Rai 1 è letteralmente sbottata dopo l’esibizione di Michele Morrone, scontrandosi con il resto della giuria e, in particolare, con Selvaggia Lucarelli. È stato il giudizio di quest’ultima all’esibizione di Morrone a scatenare la reazione della Smith che ha poi però accolto la contrarietà del resto della giuria. La Lucarelli non è rimasta piacevolmente affascinata infatti dal passo a passo di Rumba del concorrente, ed ecco perché il suo giudizio è stato non positivo: “In questo ballo hai perso la tua cifra, la virilità. Quelle mossette da danza classica, che ti fanno ‘Roberto Bullo’ non ti appartengono, non convincono“.

Carolyn Smith sbotta in diretta: duro sfogo contro la Lucarelli

Morrone, dal canto suo, non ha accettato passivamente il giudizio ma ha avuto da ridire per le parole di Selvaggia, ma è a questo punto che è arrivato il duro sfogo di Carolyn Smith: “Quei movimenti rientrano nell’artisticità del ballo. Se voi non potete apprezzare un movimento che richiede anni di preparazione per farlo, statevene a casa – ha sentenziato dopo settimane nelle quali non erano mancate le scintille, concludendo – Non ci sto. Tu non puoi dire niente! Non sei un’esperta di ballo! Stai a casa tua! Io sono stata zitta finora ma non ci sto più. Io ogni settimana devo sentire le cavolate che dite voi! Noi siamo qui per fare una gara di ballo! Non sai nulla! Non sei un’esperta di ballo, non puoi commentare quello che dico io!”.

Selvaggia contro Carolyn: “lavata di capo” anche per Michele Morrone

Uno sfogo del tutto inaspettato dal resto della giuria e che ha trovato l’immediata risposta di Selvaggia – “Allora rimani solo tu qui!” – ha concluso. Non è infine mancata la risposta anche a quella che è stata considerata una reazione non molto umile da parte di Michele Morrone, a cui Sandro Mayer ha risposto: “Ormai sei diventato famoso, devi imparare a gestire le critiche, che ti pioveranno addosso appena uscirai di qui, come succede a tutti. Con questo carattere non vai avanti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top