Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando, lite Selvaggia e Alba Parietti: la foto della discordia

Perchè Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli hanno litigato? Ballando si infiamma

C’era da aspettarselo, a Ballando con le stelle 2017 è scoppiata la prima lite. Protagoniste: Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. Luogo del litigio: il web, tra facebook ed instagram. Oggetto del contendere: una foto pubblicata da Alba Parietti e commentata da Selvaggia. Evoluzioni previste: litigio in diretta, stasera in diretta tv su Rai uno, durante la seconda puntata di Ballando con le stelle. La grande Alba Parietti nazionale pubblica sul suo profilo instagram una foto della sua prima esibizione a Ballando con le stelle: un passo di danza molto acrobatico che mette in mostra il suo fisico da urlo ed uno stacco di coscia da far invidia alle ventenni. Probabilmente a seguito di questa discussione social, Alba Parietti ha deciso di eliminare la foto dal proprio profilo instagram.

Alba Parietti a Ballando con le stelle 2017: il picco di ascolti è tutto per lei

Tramite il commento alla foto, Alba Parietti fa sapere che il picco di ascolti della puntata di Ballando con le stelle si è registrato proprio durante la sua esibizione (qui per rivedere il video). Non c’è dubbio, Milly Carlucci ha scelto un cast molto forte e Alba Parietti è da sempre un personaggio che fa parlare e che riempie la scena, non solo con la sua bellezza eterna. Fiumi di commenti positivi e di complimenti da parte dei fan precedono la battuta pungente di Selvaggia Lucarelli che oggi, tramite il suo profilo facebook, commenta così il fermo immagine di Alba: “Ma esattamente con “picco d’ascolto” abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l’arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio“. Si sa che la prima sfida agli ascolti tv è stata vinta nettamente da C’è Posta per te.

Alba Parietti si arrabbia e risponde a Selvaggia Lucarelli

Non l’ha presa tanto bene la Parietti che replica: “Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle p… per non dare soddisfazione alla moglie. Per fortuna Selvaggina, non è mia moglie ……Selvaggina la leonessa da tastiera“. Chissà come si comporteranno Selvaggia e Alba Parietti questa sera senza tastiere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top