Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando, lite fra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti: infuocata polemica

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli liteBallando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti litigano: è polemica

Continuano le polemiche fra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli. La concorrente e il giudice di Ballando con le stelle 2017 sono protagoniste dell’ennesima lite. Non bisticciano soltanto davanti alle telecamere del sabato sera di Rai1 ma anche al di fuori del palcoscenico. Insomma, se ne dicono di cotte e di crude pure sui giornali e sui social. L’ultima escalation della furia fra le due è stata causata da un’intervista della Lucarelli a Novella 2000. Al settimanale diretto da Roberto Alessi, la giornalista ha rivelato che dietro le quinte con Alba non si salutano nemmeno. Inoltre ha ricordato come lo scorso anno la Parietti le mandava sms per farle i complimenti, elogiandola per il suo stile e per i suoi interventi. A suo dire, la conduttrice nei messaggi mostrava apprezzamento per il contenuto dei suoi giudizi, ritenuti fuori dal coro. Poi la discussione si è trasferita su Facebook fra i commenti di un post della showgirl, accusata di mandare messaggi ‘ossessivi’ a persone che scrivono sulla bacheca di Ballando. Ed è scoppiato il caos.

Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti litigano: bisticcio su Facebook

La discussione fra Selvaggia e Alba, poi, si è fatta più pensante su Facebook. La showgirl ha annunciato con un post di voler denunciare un presunto stalker. A quel punto la giurata di Ballando con le stelle ha commentato esprimendo la sua solidarietà per la vicenda. Tuttavia – è questo il motivo del litigio – dopo aver affermato quanto sia brutto essere vittima delle ossessioni altrui, ha consigliato alla ‘collega’ di liberarsi di quelle proprie. Il riferimento è al fatto che, secondo Selvaggia, Alba avrebbe inviato un messaggio a un utente Facebook; la quale ha commentato sulla bacheca della trasmissione prendendo le difese della giornalista. Nella missiva, Parietti avrebbe accusato l’utente di essere un fake della Lucarelli, la quale scriverebbe cose nascondendosi dietro a un profilo finto.

Ballando: botta e risposta fra Selvaggia e Alba

“Questa signorina non esiste”, ha risposto la Parietti, insinuando che sia un fake creato dalla giurata. “Non solo non esiste ma tu continui a pubblicare conversazioni private”. E poi ha proseguito: “Quella risposta l’ho data esattamente perché sapevo tu l’avresti pubblicata”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top