Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle rinviato? La data di inizio dello show di Milly Carlucci

ballando milly carlucciBallando con le stelle slitta? Ecco quando potrebbe iniziare lo show di Milly Carlucci

Ballando con le stelle non inizierà sabato 18 febbraio, ma potrebbe slittare di una o persino due settimane. A rivelarlo, alcuni articoli apparsi su Bubinoblog e sul blog di Marida Caterini: a causa di lungaggini nella definizione del cast, secondo queste indiscrezioni, la 12esima edizione dello spettacolo condotto da Milly Carlucci potrebbe cominciare sabato 4 marzo. Secondo Bubinoblog, nei due sabati che rimarrebbero vuoti (il 18 e il 25 febbraio) dovrebbero andare in onda su Rai1 delle serate musicali, già previste dai palinsesti della Rai, come quella dedicata a Lucio Dalla o uno speciale su Mina e Celentano. Tuttavia Tvblog scrive che la data di partenza del popolare show potrebbe essere anticipata a sabato 25 febbraio, “scavallando una puntata di C’è posta per te, con scampato annesso rischio dell’onda lunga mediatica che agevolerebbe la conduttrice del people show di Canale5 reduce dalle cinque giornate -non di Milano- ma di Sanremo”. 

Ballando con le stelle parte il 25 febbraio o il 4 marzo?

Dunque, quel che è certo è che Ballando con le stelle non partirà il 18 febbraio, bensì il 25 oppure il 4 marzo. Se dovesse iniziare il 25, al suo posto, sabato 18, andrebbe in onda una ulteriore puntata dello spettacolo di Gigi Proietti Cavalli di battaglia, che ha riscosso un certo successo nelle puntate andate già in onda, riuscendo a tenere testa all’inossidabile C’è posta per te di Maria De Filippi. Scrive però il sito che “qualora non si riuscisse ad organizzare la quinta emissione del varietà di e con Gigi Proietti, potrebbe passare un film o una replica del Commissario Montalbano.

Ballando con le stelle 12, ci sarà Donna Francisca de Il Segreto?

Secondo indiscrezioni, nel cast della dodicesima edizione di Ballando con le stelle potrebbe esserci Maria Bouzas, la mitica Donna Francisca de Il Segreto. Nessuna conferma è ancora arrivata, né dalla diretta interessata né da Viale Mazzini: i fan sono in trepidante attesa di sapere se la perfida Montenegro della soap sarà ballerina del popolare show di Rai1!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top