Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: fuori Galiena, gelo tra Selvaggia e Parietti

anna galiena ballando con le stelleChi è stato eliminato durante la terza puntata di Ballando con le stelle 2017? Anna Galiena deve lasciare la pista da ballo

Si era salvata la scorsa puntata, ma questa sera non ce l’ha fatta: Anna Galiena è stata eliminata ed è costretta ad abbandonare la gara di Ballando con le stelle, insieme al suo maestro Simone Di Pasquale. Il pubblico così ha deciso e l’attrice deve andare in poltrona insieme all’esclusa della scorsa puntata, Anna La Rosa. Rimane invece Christopher Leoni, che si salva durante la sfida finale contro la Galiena. L’eliminazione di questa sera non risulta un grande colpo di scena. Il telespettatore sembra aver già scelto i propri preferiti: Martina Stella, Fabio Basile, Antonio Palmese e il grandissimo Oney Tapia. Oltre a quella del ballo, ci sono però due sfide aperte in questa edizione: sconfiggere l’egocentrismo di Alba Parietti ed il terrore che perseguita Giuliana De Sio.

La terza puntata di Ballando con le stelle: ecco cosa è successo

La giuria ha espressamente fatto le proprie richieste. La De Sio (che stasera si è fatta male) deve mettere da parte la paura e rendersi conto delle proprie potenzialità. Alba Parietti deve parlare meno e impegnarsi di più. Mariotto è stato chiaro: “Non vogliamo ‘pariettizzare’ Ballando con le stelle!“. Il messaggio è palese: meno polemiche e più ballo, parola di Caroline Smith. Il risultato al momento però risulta ancora scarso: tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti è guerra fredda. La giurata preferisce non commentare l’esibizione di Alba e lei risponde con una benda sulla bocca. La polemica c’è, ma non si sente. Ci pensa poi la Bruzzone a prendere parola. Il suo giudizio sulla Parietti non è dei migliori e Selvaggia sottolinea: “Se avessi detto io un decimo di quello che ha detto la criminologa, sarebbe successo il putiferio!“. Effettivamente…

Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: gelo in studio

Mentre Alba si è ripromessa di non rispondere più alle provocazioni e di lavorare su alcuni aspetti del suo carattere, Selvaggia, dopo il post che ha fatto scatenare la lite, sceglie il silenzio e consegna un 6 politico all’esibizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top