Skip to main content

ciro immobile e moglieChi parteciperà a Ballando con le Stelle 2018? Spunta il nome di Jessica Immobile, la moglie di Ciro

Fervono i preparativi per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà in onda su Rai Uno a marzo. Chi saranno i nuovi concorrenti del programma? Milly Carlucci e tutto il suo staff stanno ultimando in queste settimane i provini ai personaggi famosi. Tra i tanti pare che sia interessata a ballare davanti al pubblico italiano Jessica Immobile, la moglie del calciatore Ciro. A farlo sapere è il settimanale Oggi che, nell’ultimo numero in edicola, rivela che la wag sta facendo il possibile per riuscire ad entrare nel cast dello show del sabato sera, che lo scorso anno ha segnato ottimi dati di ascolto.

Jessica Immobile vuole mettersi alla prova con il ballo

“Negli spogliatoi delle squadre di serie A si mormora che la sensuale Jessica Melena brami di avere un posto al sole in tv. Si dice che la signora Immobile stia facendo ferro e fuoco per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci cederà alle sue insistenti avances?” si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani. La moglie di Ciro Immobile riuscirà ad entrare nel cast di Ballando? Di sicuro non sarebbe il suo primo programma televisivo: la ventisettenne abruzzese ha partecipato qualche mese fa a Le Capitane, il format sul nuovo canale televisivo Spike.

Ciro Immobile e Jessica: tutto sulla loro storia d’amore

Ciro e Jessica Immobile si sono conosciuti quando l’attaccante giocava nel Pescara. Per entrambi è stato un colpo di fulmine e la storia è stata seria fin da subito. Il matrimonio è stato celebrato in Abruzzo nel 2014. La coppia ha due figlie: Michela e Giorgia, che oggi hanno rispettivamente 4 e 2 anni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.