Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle 12, c’è Valerio Scanu: l’annuncio di Milly Carlucci

Valerio Scanu a Ballando con le stelle 12, l’annuncio di Milly Carlucci – ecco cosa farà il cantante

Ballando con le stelle 12, Milly Carlucci annuncia la partecipazione di Valerio Scanu nel cast dello spettacolo del sabato sera di Rai1. E’ lo stesso cantante ad rivelarlo, in un video postato su Facebook, insieme alla conduttrice della trasmissione: Valerio si occuperà della parte social del programma e sarà presente sia in studio che dietro le quinte della trasmissione. Il cantante sardo, che solo pochi giorni fa aveva tenuto sulle spine i fan chiudendo all’improvviso una diretta dopo aver ricevuto una ‘misteriosa’ chiamata, curerà il rapporto con i telespettatori attraverso i social network. Non sarà quindi né in giuria né tra i concorrenti in gara, come inizialmente ipotizzato da alcune indiscrezioni di stampa, ma guiderà gli utenti alla scoperta del programma televisivo che andrà in onda a partire da sabato 25 febbraio in prima serata su Rai1.

Ballando con le stelle 12, Valerio Scanu  ‘capitano’ social

E’ ufficiale: Valerio Scanu sarà a Ballando con le stelle 12 nel ruolo di ‘capitano’ social. Lo ha annunciato lui stesso, in compagnia della conduttrice Milly Carlucci, tramite un video postato su Facebook: “Racconterò scena e retroscena del programma più entusiasmate del sabato sera… Sarò il vostro occhio indiscreto e non ci sarà tregua per nessuno! Ma vi regalerò anche dei momenti di musica inediti”. Il cantante e la conduttrice sono felicissimi: fra di loro c’è infatti molta sintonia professionale e umana e l’hanno dimostrato nelle precedenti edizioni di Ballando in cui Valerio è stato spesso ospite d’onore ed ha incantato la platea con le sue canzoni e le sue imitazioni.

Ballando con le stelle 12, il cast al completo

I vip protagonisti di Ballando con le stelle 12 sono: Anna Galiena, Alba Parietti, Giuliana De Sio, Martina Stella, Anna La Rosa, Kseniya Belousova, Fausto Leali, Simone Montedoro, Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Fabio Basile e Christopher Leoni. Saranno accompagnati da maestri ballerini Raimondo Todaro, Samanta Togni, Simone Di Pasquale, Veera Knnunen, Stefano Oradei, Samuel Peron, Maykel Fonts, Anastasia Kutzmina, Alessandra Tripoli, Ekaterina Vaganova e Ornella Boccafoschi, Sara di Vaira e Macello Nuzio. In giuria Carolyn Smith, Guglielmo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top