Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando: le lacrime della De Sio e il colpo di scena di Milly

Prima puntata Ballando con le stelle: chi è stato eliminato?

Milly Carlucci non delude mai: il cast di Ballando con le stelle è promettente, la giuria una garanzia e l’imprevisto della diretta onnipresente. La prima e lunga puntata è stata caratterizzata da un evento che farà ancora discutere: le lacrime di Giuliana De Sio, “ferita” dai bassissimi voti dei giurati, voti che vanno dallo zero al tre; per un totale di nove, il punteggio più basso della serata. L’attrice ha apertamente confessato di esserci rimasta male e di temere “un gioco al massacro“. In sua difesa è arrivata Alba Parietti, per nulla d’accordo con i severi giudizi ricevuti da Giuliana.

Giuliana De Sio mostra le sue fragilità: “Sono umana”

Milly Carlucci corre subito ai ripari e spiega a Giuliana che le votazioni si limitano all’esibizione e non potranno mai cancellare la sua grandezza, sia come donna che come attrice. Anche Selvaggia Lucarelli si lascia andare e sottolinea come queste lacrime ci abbiano mostrato un lato della De Sio che non conoscevamo, una donna meno dura e più umana. Giuliana piano piano ritrova il sorriso, ma ormai è turbata: “Mi volevate vedere piangere allora? Sono umana da quando sono nata“. Si riprende a ballare e il pubblico si aspetta un’eliminazione durante la prima serata, ma Milly sferra un bel colpo di scena.

Nessun eliminato nella prima puntata di Ballando con le stelle

Si giunge a fine serata, il televoto del pubblico viene sommato ai punteggi della giuria ed i concorrenti sono convinti che gli ultimi due dovranno sfidarsi per l’eliminazione. Vanno in sfida Fabio Basile e Simone Montedoro; Giuliana De Sio viene quindi salvata dal pubblico, nonostante partisse ultima in classifica. In realtà non sapremo mai il risultato del televoto. Nulla è come sembra: Milly Carlucci ha preparato uno scherzetto. Gli sfidanti sono in realtà i primi in classifica e conquistano due tesoretti (40 punti per il vincitore Montedoro, 20 per Basile). Nessun eliminato per questa sera, solo qualche lacrima.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top