Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando, Giuliana De Sio e il camerino distrutto: parla Milly Carlucci

ballando con le stelle milly carlucci e giuliana de sioBallando con le stelle, Giuliana De Sio e il camerino distrutto: interviene Milly Carlucci

In questi giorni non si fa altro che parlare di Giuliana De Sio e del presunto camerino distrutto. Dopo gli innumerevoli rumors, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha deciso di intervenire e rivelare tutta la verità. A quanto pare non è stato rotto assolutamente nulla. Nella diretta del 9 Aprile, la De Sio ha ricevuto una miriade di voti bassi, nonostante si fosse lasciata andare. Alla fine, una volta arrivato nuovamente il suo turno, l’attrice non è scesa in pista perché chiusa in camerino. Di lì a poco la donna è finita sotto accusa nel vero senso della parola. C’è chi pensava che si fosse ritirata, chi ha creduto che fosse infastidita dalla giuria e chi invece ha addirittura ipotizzato che avesse distrutto il suo camerino. Dopo averne sentite di tutti i colori, la Carlucci ha messo fine alle polemiche rivelando cosa è accaduto dietro le quinte.

Milly Carlucci difende Giuliana De Sio: la verità sul camerino di Ballando con le stelle

Dopo tutto quello che si è detto sul web, la conduttrice di Ballando con le stelle è intervenuta. Milly ha rivelato ciò che è accaduto nel corso della diretta di Sabato scorso in un video pubblicato poi sulla pagina Facebook del talent-show. “Nella fase calda di un programma come Ballando con le stelle succedono tante cose, soprattutto dietro le quinte. Per quanto riguarda Giuliana De Sio, […] che è una meravigliosa attrice, una meravigliosa artista, una donna sensibile e intelligente che noi adoriamo è tranquillamente in sale prove a fare i suoi allenamenti in vista del ripescaggio e per quanto riguarda Sabato scorso tutto quello che è stato raccontato in realtà è un granello di sabbia. Tanto rumore per nulla direi.”

Ballando con le stelle, Giuliana De Sio sotto accusa: interviene anche Christian De Sica

Anche l’amico e collega Christian De Sica è intervenuto sulla polemica nata attorno a Giuliana. L’attore romano difende la donna, dicendole anche che avrebbe fatto meglio a non partecipare ad un programma televisivo come Ballando.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top