Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle ultima puntata: i finalisti, fuori De Sio e Parietti

Ballando vince e batte lo Speciale Uomini e DonneChi sono i finalisti di Ballando con le Stelle 2017?

Sabato prossimo andrà in onda la finale di Ballando con le stelle. A contendersi il premio finale saranno i sei ballerini rimasti in gara:

Oney Tapia – Veera Kinnunen

Fabio Basile – Anastasia Kuzmina

Antonio Palmese – Samanta Togni

Simone Montedoro – Alessandra Tripoli

Xenia – Raimondo Todaro

Martina Stella – Samuel Peron

Eliminate Giuliana De Sio e Alba Parietti. Detto in altri termini, stop alle polemiche. Le infinite discussioni si sarebbero prolungate fino al termine del programma se fossero approdate in finale. Ma così non è stato.

Ballando: una semifinale con le stelle

Se la finale sarà da urlo, anche la semifinale non è stata da meno. La lite furibonda tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti non è mancata nemmeno questa sera. Le due ormai nemiche di Rai1 non se le sono mandate a dire, ma Alba, a fine puntata, ha chiesto scusa al pubblico per la spiacevole situazione che si è venuta a creare. Forse tutto questo si poteva evitare, per l’ennesima volta. L’argomento di questo sabato è stato però Morgan: la sua presenza sul palco di Milly Carlucci ha tenuto il pubblico incollato allo schermo per tutta la sera. Ma la padrona di casa ha sferrato un colpo da maestra, preparando una vera e propria sorpresa per i suoi telespettatori. Ora resta solo una domanda: chi avrà vinto la gara degli ascolti tv? Amici di Maria De Filippi o Ballando con le stelle? L’appuntamento è per domani mattina.

Il pronostico sul vincitore di Ballando con le stelle 2017

Chi vincerà questa edizione del programma di Milly Carlucci? Non ci sono dubbi sul migliore in assoluto: Oney Tapia, accompagnato da una maestra di altissimo livello, Veera Kinnunen. Nonostante la sua cecità, Oney ha il ritmo nel sangue ed ha sempre desiderato essere come gli altri, perché nessun cieco è “diverso”. Candidati alla vittoria anche Martina Stella, bellissima e bravissima e Simone Montedoro, rivelazione di quest’anno e personaggio amatissimo dal pubblico.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top