Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle torna su Rai Uno dal 25 marzo con un nuovo orario

Ballando con le Stelle con Milly Carlucci in onda dal 25 marzo, nuovo orario, cast e giudici

Ballando con le Stelle con Milly Carlucci torna in tv, su Rai Uno, dal 25 marzo. Tra le tante novità della dodicesima edizione il cambiamento d’orario. Il programma partirà alle 20.30 subito dopo il Tg1, dunque mezz’ora prima rispetto al passato. Tra i tanti ingressi vanno segnalati quelli di Roberta Bruzzone e Valerio Scanu. La criminologa siederà affianco al giornalista Sandro Mayer e traccerà un profilo psicologico dei concorrenti. Il cantante lanciato da Amici, invece, si occuperà dei social network e del rapporto con il pubblico.

Cast Ballando con le Stelle 12, da Alba Parietti a Giuliana De Sio

Ricco e variegato il cast dell’edizione in partenza di Ballando con le Stelle. Alle prese con tango e cha cha cha vedremo: Alba Parietti, Simone Montedoro, Anna La Rosa, Fabio Basile, Fausto Leali, Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Anna Galiena, Martina Stella, Giuliana De Sio,  Kseniya Belousova, Antonio Palmese, Christopher Leoni. Confermati come giudici: Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli. Accanto a Milly Carlucci non manca Paolo Belli, presente nel programma fin dalla prima puntata.

Ballando con le Stelle, le dichiarazioni di Milly Carlucci sulla nuova edizione

Nel corso della conferenza stampa del programma, la padrona di casa non ha potuto fare a meno di menzionare la rivalità già esistente tra Selvaggia Lucarelli e Roberta Bruzzone. “Il perno è il cast. Come in ogni commedia, poi, ci sono i protagonisti e gli antagonisti. Il ruolo del commentatore a bordo campo è quello di riportare in studio il sentimento popolare. La presenza della Bruzzone servirà a completare questo ruolo” ha chiarito Milly che, ancora una volta, dovrà fronteggiare il successo di C’è posta per te con Maria De Filippi. Una guerra non facile che la Carlucci è pronta a combattere con tutte le armi a disposizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top