Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Tony Colombo scaricato: Milly si scusa

tony-colombo-ballando-con-le-stelleTony Colombo scaricato da Ballando con le Stelle, la rabbia dei fans

La questione è molto più delicata di quanto si possa immaginare. Oggi, la rabbia dei tanti fans che, da giorni, sponsorizzavano la partecipazione di Tony Colombo a Ballando con le Stelle 2014, si è amplificata a dismisura. Se fino a poche ore fa, la sua presenza era sempre in dubbio, con i suoi sostenitori che continuavano a scrivere sulla pagina ufficiale della trasmissione, rivendicando il suo diritto a partecipare, adesso non c’è più motivo di richiederlo visto che la produzione ha scaricato l’artista partenopeo. A quanto pare, la verità sulla questione sta venendo a galla piano piano con la stessa conduttrice che ci ha lasciato intendere cosa è accaduto e perchè è venuta meno alla parola già data a Colombo. L’amatissimo Tony sarebbe stato contattato dalla Carlucci diverse settimane fa con una proposta di partecipazione a questa decima edizione di Ballando con le Stelle (ecco chi sarà la star di quest’edizione) che sta per partire. Cosa è successo dopo? Ebbene, proprio mentre i nomi che avrebbero composto il cast del programma, ecco che Colombo è stato depennato, apparentemente senza motivo, dalla lista dei concorrenti che vede anche Giusy Versace tra le protagoniste.

Milly Carlucci si scusa con Tony Colombo

In mancanza di spiegazioni, è stato lo stesso cantante a rivolgersi a Milly Carlucci, chiedendole delucidazioni in merito alla sua esclusione: “Noi autori crediamo nel tuo talento, sappiamo che hai lottato onestamente per affermarti e che sei molto amato dai tuoi fans che ti hanno dato un supporto appassionato in questi giorni” – ha esordito la padrona di casa, arrivando poi al nocciolo della questione – “Crediamo che la tua partecipazione al programma, darebbe la possibilità ad un pubblico più vasto di scoprire una bella persona e di sconfessare qualche pregiudizio. Nel momento in cui ci siamo incontrati per entrare nell’operatività, avevamo anche il benestare della produzione che però successivamente ha deciso, come sai, di non procedere alla formalizzazione del suo contratto. Noi autori difendiamo sempre appassionatamente le nostre idee quando in tutta onestà di coscienza crediamo siano vantaggiose per il programma e quindi per Rai e per produzione in genere. Il nostro dispiacere quindi è molto grande“. La Carlucci, parlando in questi termini, ci fa intuire che quest’esclusione a sorpresa non dipende da lei ma da precise indicazioni che sono arrivate dai piani alti!

I fans consolano Tony Colombo

Non c’è più speranza di vedere Tony Colombo nel cast di Ballando con le Stelle 10 e oggi il risentimento dei fans è forte su Facebook: in molti, stanno sostenendo il cantante, rincuorandolo e incoraggiandolo a non farsi scoraggiare da questo rifiuto ingiusto e privo di fondamento: “Tony non preoccuparti anche se non ti hanno dato la possibilità di entrare nel cast sappiamo chi sei quindi non hai bisogno di questo comunque Milly ha fatto capire che non ha voce in capitolo ma è soltanto una la presentatrice del resto” – gli scritto un fan, cercando di vedere il lato positivo della storia. Che ne pensate?

1 Comment

1 Comment

  1. alessandra

    5 ottobre 2014 at 00:36

    Anche se la decisione fosse venuta dall’ alto, Milly Carlucci , doveva comunque dare una spiegazione.
    Non può rispondere che non dipende da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top