Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Teocoli e Albertazzi lasciano: (ri)entra Tony Colombo?

gossipetv immPerchè Teo Teocoli e Albertazzi hanno lasciato Ballando con le stelle?

Colpo di scena a Ballando con le stelle: Giorgio Albertazzi e Teo Teocoli hanno abbandonato il programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. A svelare l’incredibile notizia è Tv Sorrisi e Canzoni; il settimanale annuncia anche l’ingresso di Tony Colombo, il cantante neomelodico che già ha fatto parlare di sé. Ma partiamo dai due concorrenti usciti dalla pista di Ballando con le stelle. Teo Teocoli si è visto costretto a lasciare la gara a causa di problemi di salute riscontrati a seguito di eccessivi allenamenti. Sull’autoeliminazione di Giorgio Albertazzi non abbiamo al momento dettagli particolari; ma il dubbio sorge spontaneo: che abbiano influito le “critiche” di Ivan Zazzaroni? Il giurato di Ballando con le stelle è stato severo e categorico: voto zero per Albertazzi, perchè non balla. Albertazzi non fa attendere la sua reazione e a Domenica In commenta: “Con quello zero, Zazzaroni si è fatto un nome“. Che il suo addio a Ballando con le stelle sia la sua risposta definitiva a chi ha osato criticare la sua arte?

Tony Colombo entra ufficialmente nel cast di Ballando con le stelle)

Era nella lista dei concorrenti di Ballando con le stelle 2014, ma poco prima della firma c’era stato qualche problema: la produzione aveva deciso di non confermare Tony Colombo nel cast. Tanta polemica per la sua esclusione, e il sospetto che a pesare su di lui ci fossero i pregiudizi legati a certi ambienti del sud, con i quali l’artista non ha nulla a che fare. Ma oggi sembra sia arrivata la rivincita di Tony Colombo, richiamato dalla Ballandi per entrare ufficialmente nella rosa dei ballerini di Milly Carlucci. La presentatrice aveva scritto una lettera aperta a Tony Colombo per mostrare il suo dispiacere per l’esclusione dell’ultimo minuto. Tony Colombo è felicissimo e sembra aver archiviato ogni rancore per l’inconveniente iniziale. Balla che ti passa! Aspettiamo che la notizia diventi ufficiale, al momento Tv Sorrisi e Canzoni usa il condizionale.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
2 Comments

2 Comments

  1. Bill

    19 ottobre 2014 at 08:36

    ballando: Zazzaroni e’ un PDm. Rai dagli un calcio nel sedere e mandalo via. Albertazzi fa più audience!

  2. annina

    19 ottobre 2014 at 13:03

    Adoro questa trasmissione e non toccate mi Miccio! È ironico simpatico e divertente mi piace anche la surina e la top model

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top