Skip to main content

Stefano Bettarini e Samanta Togni: perchè si sono lasciati?

Chissà se Roberto Farnesi soffrirà il confronto con l’ex della sua ballerina. Questa sera, oltre ad assistere alla finalissima di Ballando con le Stelle, vedremo anche l’arrivo di Stefano Bettarini che, dopo tanto tempo, tornerà a mettere piede su quella pista da ballo che tanti anni fa, lo fece innamorare perdutamente di Samanta Togni. Adesso, accanto a lui, c’è Ilenia Iacono ma vi ricordate la relazione tra Stefano e Samanta Togni, la storia che fece appassionare tutti i telespettatori di Ballando con le Stelle e che durò per un paio d’anni circa? Ebbene, complice la danza sportiva, Stefano si innamorò perdutamente della sua maestra e, dopo un breve corteggiamento, riuscì a conquistarla, vivendo con lei un rapporto davvero speciale. Ma perchè una storia così bella e seguita dal pubblico è finita? Stasera, soprattutto, ritornando con la mente a quel rapporto, questa domanda ci sta balenando nella mente. Ebbene, quella relazione terminò per colpa di un sms.

Stefano Bettarini ritrova Samanta Togni a Ballando con le Stelle

Da quanto riportano le cronache del periodo, pare che Bettarini sbagliò ad inviare un messaggio e fece in modo che alla sua fidanzata arrivò un sms evidentemente destinato ad un’altra persona. Il contenuto di quel messaggio non venne mai svelato tuttavia, Samanta non ci pensò due volte a lasciare Stefano seduta stante, senza concedergli alcun diritto di replica o spiegazione alcuna. Cosa ci sarà stato scritto in quel messaggio? Cosa avrà scoperto Samanta? Sulla vicenda non c’è mai stata chiarezza ma, da allora, ecco che i due non si sono più parlati o visti. Questa sera, invece, ci sarà il colpo di scena tanto atteso perchè, o Milly Carlucci farà in modo di non farli incontrare, neanche dietro le quinte, oppure, per la prima volta dopo la rottura, Samanta e Stefano si rivedranno. Il tutto sotto gli occhi di Roberto Farnesi, con il quale la Togni sembra aver instaurato un certo feeling, e, soprattutto, sotto quelli di Ilenia Iacono, la nuova compagna dell’ex calciatore. Come reagirà la bella Ilenia nel sapere che il suo uomo e la sua ex si rivedranno e che Stefano rincontrerà la donna che tanto tempo fa lo lasciò, senza spiegazioni, dopo una storia di due anni?

Ilenia Iacono gelosa di Samanta Togni?

In virtù del forte sentimento che, al momento la lega a Stefano Bettarini, pensiamo che, nonostante tutto, non abbia motivo di preoccuparsi. Dopotutto, il suo compagno, nell’intervista rilasciata a Mattino Cinque (leggetela qui), è stato chiaro nel parlare di lei e del loro rapporto: “E’ una grande donna che mi compensa, è la mia altra metà. Non escludiamo il matrimonio anche se prima Ilenia deve ottenere il divorzio dall’ex marito. E chissà che prima o poi non arrivi anche un bebé“. Dopo una tale dichiarazione non c’è alcun motivo di preoccuparsi anche se Samanta Togni è una donna bellissima e dotata di grande sensualità, una ballerina in grado di far perdere la testa ai suoi partner e di portare alla mente di Bettarini vecchi ricordi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.