Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, slitta la data di inizio: colpa della De Filippi?

maria de filippi e milly carlucciBallando con le Stelle, data di inizio rimandata: tutta colpa di Maria De Filippi?

Milly Carlucci e Maria De Filippi di nuovo al centro dell’attenzione. Sembrerebbe che la conduttrice Rai abbia deciso di rimandare la data di inizio di Ballando con le Stelle. La decisione della Carlucci pare sia stata dettata dal fatto che, nello stesso giorno, sarebbe andato in onda C’è Posta per Te, uno dei programmi TV più seguiti della televisione italiana. Insomma, una scelta fatta esclusivamente a fronte dei pochi ascolti che avrebbe raggiunto. Da quanto riporta il sito di Novella 2000, inoltre, sembrerebbe che la presenza di Maria negli studi Rai abbia creato non poca tensione. La prima puntata del talent, perciò, non andrà in onda il 18 Febbraio come previsto, ma la settimana seguente.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci rimanda la data di inizio: è colpa della De Filippi?

Il programma condotto da Milly Carlucci slitta a Sabato 25 Febbraio e sembrerebbe essere tutto a causa di Maria De Filippi. La tensione, tra le due conduttrici, sembra continuare ad essere molto alta. Intanto, il cast di Ballando con le Stelle pare non essere ancora completo. Tra le presenze certe spuntano Giuliano De Sio, Martina Stella, Fabio Basile e Simone Montedoro. Gli altri concorrenti, invece, sembrano essere ancora top secret. Per le prime due, da quanto si vocifera sul web, il cachet sarebbe di circa 100 mila euro a testa.

Milly Carlucci rimanda Ballando con le Stelle: tutte le ultime anticipazioni

Milly ha sempre raccolto un gran numero di ascolti con i suoi programmi e quest’anno, per evitare una notevole perdita di spettatori, sembra aver preferito rimandare l’inizio del suo programma. Secondo quando scritto da Novella 2000, l’arrivo di Maria De Filippi a Sanremo, potrebbe portare a diverse incomprensioni. In ogni caso, però, si continua comunque a dare fiducia a Milly che, da sempre, riesce a riscuotere un grande successo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top