Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale: ecco perché

Selvaggia Lucarelli non sarà alla finale di BallandoSelvaggia Lucarelli non sarà alla finale di Ballando con le stelle: il motivo

Selvaggia Lucarelli non sarà alla finalissima di Ballando con le stelle. La notizia, diffusa dal blogger Davide Maggio sul suo sito, è data per certa. La giornalista ha deciso dunque di disertare l’ultima puntata dello show di Milly Carlucci e – da quel che apprendiamo nelle ultime ore – non è disposta a cambiare idea. Le ragioni dietro questa defezione sono da ricondurre agli scontri che la giurata ha avuto con Alba Parietti. Le due se le sono dette di santa ragione nel corso di quest’edizione del celebrity show di Milly. In ogni puntata, praticamente, hanno battibeccato, talvolta con toni davvero fuori luogo rispetto al contesto dello spettacolo. Nella corso della semifinale la Parietti ha etichettato il giudice con epiteti che preferiamo non trascrivere, per ragioni di buon gusto. A quel punto la firma de Il Fatto Quotidiano ha chiesto alla produzione del programma delle ‘garanzie’ sulla finale. Non avendole avute, ha deciso di disertarla.

Ballando con le stelle la finale: Alba ci sarà, Selvaggia no

Alla fine Selvaggia ha deciso: non sarà all’ultima puntata di Ballando con le stelle. La giornalista de Il Fatto Quotidiano, giurata dello show di Milly Carlucci, ha scelto di disertare la puntata conclusiva. Il motivo è da ricondurre alle liti con Alba Parietti, concorrente di questa discussa edizione. La Parietti e la Lucarelli, nel corso dei passati sabato sera se ne sono dette davvero di tutti i colori. Tuttavia Alba ha superato il limite alla semifinale dello show. La showgirl ha etichettato la giurata con epiteti davvero fuori luogo, insultando lei e persino il suo compagno. Visto l’evolversi della polemica, la penna del giornale diretto da Marco Travaglio ha chiesto alla produzione di Ballando delle garanzie affinché nella finale (in cui la Alba sarà presente) un fatto simile non si ripeta. Non avendo avuto – a suo dire – risposte adeguate alla sua richiesta, ha preso una decisione che pare perentoria.

Selvaggia e Alba: lite continua a Ballando

La dodicesima edizione di Ballando è stata fortemente caratterizzata dalla continua disputa fra la Lucarelli e la Parietti. La prima nel ruolo di giudice e la seconda in quello di concorrente se ne sono dette di tutti i colori. La polemica fra le due è andata ben oltre la trasmissione e si è trasferita persino sui social network. Insomma, la giornalista e la showgirl non si amano affatto e nel corso dei sabato sera che abbiamo alle spalle ne abbiamo avuto ampiamente conferma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top