Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Roberto Farnesi, Francesca Testasecca e Federico Costantini: è già flirt con i loro ballerini?

roberto-farnesi-samantha-togniBallando con le Stelle, Roberto Farnesi, Francesca Testasecca e Federico Costantini

La prima puntata di Ballando con le Stelle è terminata con l’eliminazione di Alessandra Barzaghi, a cui nulla è servito essere sponsorizzata da un’ex tronista di Uomini e Donne (leggete qui) e con il trionfo di Anna Oxa che ci ha offerto una rumba che, come direbbe Milly Carlucci, è stata caratterizzata da un forte contaminazione. Noi di GossipeTv, però, oltre ad esserci lasciati ammaliare dalla danza ed appassionare dalla gara, siamo stati catturati dalla possibilità che tra alcune coppie sia già potuto scattare un feeling che vada oltre il ballo. A questo proposito, vogliamo condividere con voi le nostre impressioni, cercando una vostra opinione in merito. Non credete, per esempio che Roberto Farnesi sia rimasto piacevolmente affascinato dalla classe e la sensualità di Samanta Togni? Oppure che tra Francesca Testasecca e il suo partner Stefano Oradei sia già nata una bella sintonia? E che ne dite, infine, dell’attrazione, neanche troppo velata, che provano Federico Costantini e Vera Bondareva l’uno per l’altra?

Roberto Farnesi e Samanta Togni, Francesca Testasecca e Stefano Oradei: è già flirt?

Ieri sera, a Ballando con le Stelle, oltre al parrucchino di Sandro Mayer, abbiamo notato che il ballo e la sensualità che sprigionano alcuni tipi di danze siano un preludio allo scoppio della passione. Anche se la giuria formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Rafael Amargo non pare aver apprezzato particolarmente la performance di Roberto Farnesi e Samanta Togni, noi telespettatori da casa, non abbiamo potuto fare finta di non vedere come fossero affiatati i due ballerini. Roberto e Samanta sono un piacere per gli occhi e rappresentano, forse, la coppia meglio assortita di questa nona edizione di Ballando con le Stelle (guardate qui il cast completo) senza contare che il loro paso doble è stato davvero molto passionale e intenso. Una vera e propria rivelazione, invece, è stata Francesca Testasecca, l’ex Miss Italia che, con il suo charme e la sua indiscutibile bellezza, meriterebbe sicuramente un posto più importante nel mondo dello spettacolo. La complicità con Stefano Oradei è palese e il loro cha cha cha, eseguito in modo molto piacevole, ci ha ricordato le performances delle dive italiani d’altri tempi. La Testasecca, che ha fatto sfoggio di forme prorompenti e apprezzate, è stata una sorpresa inaspettata.

Federico Costantini stregato da Vera Bonareva

Infine, veniamo ai giovani, una coppia che siamo certi ci farà sognare. Federico Costantini, tra gli attori italiani più promettenti, non ha fatto mistero di essere stato colpito dalla sua partner fin dal primo incontro e la stessa Vera Bondareva, campionessa del mondo russa, non solo ha detto di sentirsi lusingata dalle attenzioni di Federico ma aggiunto di essere contenta che lui la trovi una bella ragazza. Il loro merengue non entusiasmato i giudici ma siamo certi che la loro avventura a Ballando non passerà inosservata e che ci troviamo alle prese con una coppia che profuma già d’amore. Avete avuto le nostre stesse impressioni nel guardare la prima puntata di Ballando con le Stelle?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top