Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Parietti furiosa, fuori Fausto Leali

fausto leali ballando con le stelleFausto Leali eliminato da Ballando con le stelle 2017

Un’altra puntata di Ballando con le stelle si è conclusa, non senza polemiche e sorprese. Come da regolamento, anche questa sera un concorrente deve lasciare il programma del sabato di Rai1: è il turno di Fausto Leali, che perde la sfida finale contro Christopher Leoni. Faustino il ballerino saluta il pubblico di Milly Carlucci, nonostante non sia stato di certo il peggiore perfomer della serata. Al momento il televolo sembra voler mandare a casa le persone più avanti con l’età, preservando il palco per la bella gioventù. Si salva, grazie al voto dei telespettatori, Alba Parietti, piazzatasi ultima in classifica secondo i voti della giuria. I punteggi dei giurati per lei sono bassissimi (arriva anche lo zero di Fabio Canino) e la Albona nazionale sbotta. Ad essere contestate però non sono le palette, ma l’atteggiamento di chi le alza.

Alba Parietti furiosa contro la giuria di Ballando con le stelle

Secondo Mariotto non c’è sviluppo, il ballo di Alba non ha una evoluzione; per Selvaggia Lucarelli (che ha aperto le danze con la prima lite di questa edizione) c’è qualcosa di grottesco e per Fabio Canino l’esibizione sfiora il ridicolo. E lei non ci sta. I giudizi sul ballo sono condivisibili, ma ci vuole rispetto e gli esperti non possono sminuire così il risultato di tanto lavoro e impegno. Fabio Canino è costretto a chiedere scusa e a ritirare il “ridicolo“. Il suo parere sull’esibizione però non cambia. C’è troppa tensione nel ballo, manca un po’ di leggerezza. La Parietti confessa di aver appena misurato la pressione dietro le quinte a causa di una forte tachicardia. E’ consapevole che il risultato sia stato mediocre, ma non accetta il modo con cui vengono espressi i pareri: “Non siamo degli orsi a cui dovete tirare le palline. Stiamo qui 8 ore al giorno a lavorare!“. Tra una demagogia e l’altra, il tempo scade e Alba si piazza ultima in classifica.

Ballando con le stelle: le anticipazioni della Bruzzone

Nonostante il tentativo dei giurati di evitare la “pariettizzazione” dello show, a rubare la scena è di nuovo lei. Milly cerca di stemperare gli animi: “Siete nel mio cuore anche quando siete effervescenti“; Fabio Canino depone le armi promettendo un nuovo inizio, ma la criminologa Bruzzone sentenzia: “Sarà un’escalation“. Non è finita qui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top