Gossip e TV
Menu

Ballando con le stelle: Oxa nel mirino e il pubblico si indigna, Amaurys Perez bollente nel dembow

Postato in : Gossip, Programmi Tv, Scelti per voi, Televisione

anna oxa ballando con le stelle 370x261 Ballando con le stelle: Oxa nel mirino e il pubblico si indigna, Amaurys Perez bollente nel dembow immgineBallando con le Stelle, Anna Oxa nel mirino

Nuova puntata incredibile di Ballando con le Stelle ieri sera. Inutile sottolineare su quale coppia, oggi come la scorsa domenica, oggi vada la nostra attenzione di amanti di questo programma. La novità della serata di ieri sono state le sfide, dei duelli che hanno portato le varie coppie a scontrarsi e a mettersi in diretta competizione e, poi, come non evidenziare il dembow, la danza che ha fatto scatenare gli ormoni in sala? L’avete vista la prestazione di Amaurys Perez, il cui video (che potete vedere di sotto), sta facendo il giro del web? Partiamo con ordine e  andiamo a snocciolare la prima questione. In realtà, abbiamo subito pensato che colui o colei che avesse avuto la “sfortuna” di contrapporsi ad Anna Oxa e a Samuel Peron, avrebbe avuto la peggio. Quando ci siamo accorti che sarebbe toccato a Francesca Testasecca, poi, non abbiamo potuto far altro che vederla soccombere sotto il colpi e i monologhi interminabili della cantante. Rispetto agli scorsi sabato sera quando Anna Oxa veniva osannata come l’unica in grado di veicolare l’arte allo stato puro, ecco che nella scorsa puntata, abbiamo iniziato a notare un pò di divisione da parte della giuria che, pur votando per lei, non ha potuto trattenersi dall’intavolare una vera e propria discussione intorno alle sue esibizioni così particolari. L’avete visto il valzer lento di ieri sera?

Amaurys Perez bollente nel dembow

Prima di passare al dembow e ad Amaurys Perez ci dedichiamo alla donna più discussa del momento. Anna Oxa, esibitasi prima di Francesca Testasecca, ha ballato un valzer lento molto rivisitato sulle note di “Skyfall” di Adele. La performance è stata davvero molto intensa, con una scenografia che non è passata inosservata e un gioco di luci e ed ombre straordinario. Un’esibizione così singolare, per quanto accattivante, non può non suscitare pareri contrastanti e i primi a farne le spese sono stati proprio i giurati: “Mi tolgo il cappello per una storia teatrale così poetica” – dice Amargo, appoggiato da Guillermo Mariotto che già la scorsa puntata aveva dato il suo benestare alla Oxa. Anche Carolyn Smith si aggrega ai due con Ivan Zazzaroni e Fabio Canino che, invece, si dissociano. Sandro Mayer e Riccardo Signoretti, da superpartes, esprimono il loro parere contrario alla cantante, facendo notare: “Se non ci fosse il commentino e il predicozzo finale filosofico di Anna Oxa che vi spiega le coreografie, dareste gli stessi voti?“. Il pubblico da casa si associa e sulla fanpage di Ballando con le Stelle si leggono commenti davvero negativi sulla Oxa (guardate qui chi è la sua sosia vip) e sulla sua presunta superbia che le impedirebbe di mettersi allo stesso livello degli altri. Che ne pensate?

Anna Oxa e Amaurys Perez protagonisti di Ballando con le Stelle

Intanto, prima di lasciarvi vogliamo lasciarvi con la chicca del dembow che, ieri sera, ha fatto scatenare gli ormoni della donne presenti in studio. L’esibizione più apprezzata è stata quella di Amaurys Perez, il quale, si sta caratterizzando per essere la vera rivelazione maschile di Ballando con le Stelle per questa stagione. I suoi muscoli, il gioco con i pettorali e il suo sangue cubano stanno facendo impazzire le telespettatrici che hanno già trovato in lui il sex symbol di quest’edizione dello show. Come lo trovate?

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 8

  • Non ci vuol molto a capire che la Oxa è stata messa per creare il caso e quindi sperare in audience crescente. Senza scendere in altre considerazioni sulla trasmissione, sarebbe troppo lunga,
    dico che invece di aumentare audience questa presenza saccente, di saggezza costruita con arraffate e confuse lezioni di evoluzione animica, disturba molto chi ama il ballo e vede la trasmissione soltanto per questo; nessuno ha bisogno di questa persona per evolversi: chi è in ricerca spirituale lo fa seriamente, lo fa seriamente ed il suo esempio è insegnamento, non parole e esibizioni supponenti; in questo contesto è proprio fuori luogo…se si autoeliminasse farebbe un piacere a moltissimi e pochissimi ne sentirebbero la mancanza…preciso: ho 74 anni , ne ho fatto di cammino spirituale, ma non mi sono mai messa sul piedistallo , soltanto cerco di lasciare una piccola eredità ai miei familiari e a chi mi frequenta, non con chiacchiere arroganti ma con l’esempio silenzioso, cosciente di dover ancora imparare da chiunque…
    Siccome l’albero si riconosce dai frutti, e quello che lascia è un malessere che disturba, l’albero non è buono né genuino.
    Grazie.

    • no lei non si mette su nessun piedistallo…lei non è saccente ne supponente ..ma si arroga solo il diritto di criticare con supponenza e saccenza..credo che la sua ricerca spirituale sia stato un cammino troppo breve. COMPLIMENTI!!!si vergogni piuttosto

  • Lei signora, ha qualche problema se giudica così gli altri….e di cammino spirituale ne ha fatto ben poco! Il malessere ce l’ha dentro di lei non certo per un ballo che può piacere o no, ma parlare di malessere vuol dire non stare bene con se stessi prima di tutto!!!!!!

  • A me la oxa sta sulle scatole con quel fare da prima donna e quei sui discorsetti filosofici k in poche parole fanno passare gli altri partecipanti per dei coglioni deficenti privi di intelligenza… ma si e vista fa paura ed e una vergogna il modo in cui la giuria appoggia questo suo modo di fare da donna vissuta, lei e di sicuro il peggior acquisto di ballando… la mia coppia preferita in assoluta e quella Farnesi- Togni,li amo e nel dembow hanno fatto impazzire fuochi e fiamme, passione e sensualità unica in assoluto i migliori…mi e piaciuto anche quello della testasecca il suo dembow troppo forte il suo insegnante si e sbizzarrito…
    Insomma coppia migliore quella di Roberto e Samantha sono perfetto li amo :* :-)…

  • gli italiani non apprezzano l’arte…vincera la oxa….ed a rosicare sono le donne racchie

  • Non discuto la bravura della Oxa…è brava ma fa un’altra cosa, non è compatibile con una gara di ballo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>