Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci è pronta: tutto sul cast della nona edizione

ballando-con-le-stelleBallando con le Stelle 9, il cast 

Da stasera inizierà la vera guerra degli ascolti. Se fino ad ora, avevamo scherzato, da questo sabato 5 ottobre, si comincerà a fare sul serio e a vedere chi, la domenica mattina, avrà trionfato all’auditel. Se Canale 5 schiera una corazzata quasi imbattibile come Italia’s Got Talent, Rai Uno da stasera potrà giocare ad armi pari. E’ previsto il ritorno attesissimo di Ballando con le Stelle che, dopo essere stato fermo ai box per un anno, è deciso di più che mai a bissare il successo degli anni passati. La sua timoniera Milly Carlucci, supportata dal suo prode Paolo Belli, è prontissima ed è desiderosa di constatare se il cast che ha scelto per questa nona edizione riuscirà a far felici anche i telespettatori. La nuova stagione di Ballando è molto attesa anche perchè, in queste ultime settimane, uno dei concorrenti in gara, ha fatto molto discutere sul web, sollevando pareri discordanti tra coloro che appoggiavano la sua candidatura e altri che, invece, hanno il naso fin da subito. A chi ci riferiamo?

Milly Carlucci presenta il cast di Ballando con le Stelle 9

Iniziamo ad elencarvi coloro che comporranno il cast della nona edizione di Ballando con le Stelle partendo proprio dal personaggio più atteso, la modella Lea T., figlia del calciatore Toninho Cerezo. La donna, che era nato uomo con il nome di Leandro, ha sollevato già molti spunti su cui parlare tuttavia, noi di GossipeTv, più che interessarci alla difficile scelta che ha compiuto, vogliamo dedicarci a giudicare Lea in base alle sue performances sulla pista da ballo insieme a Simone Di Pasquale. Passando alla categoria degli sportivi, poi, troviamo Gigi Mastrangelo, campione di volley, che ballerà con Sara Di Vaira, Elisa Di Francisca, campionessa olimpica di scherma, che sarà guidata dall’esperto Raimondo Todaro, e Amaurys Perez, pallanuotista cubano ma naturalizzato italiano, che si affiderà agli insegnamenti di Veera Kinnunen. Anche il gruppo degli attori non scherza e quest’anno è molto numeroso a Ballando con le Stelle. Lorenzo Flaherty, partner di Natalia Titova, Massimo Boldi, sotto la tutela di Elena Coniglio, Federico Costantini, ex volto dei Liceali, che ballerà con Vera Bondareva, Roberto Farnesi, cavaliere di Samantha Togni, e Veronica Logan, che si lascerà portare da Maykel Fonts, sono davvero nomi importanti e molto attesi.

Confermata la giuria storica di Ballando

Chiudiamo la nostra carrellata con Anna Oxa che ballerà con Samuel Peron, l’ex Miss Italia Francesca Testasecca, che è stata affidata a Stefano Oradei, Jesus Luz ( ex fidanzato di Madonna oggi sulla bocca di tutti), che danzerà con Agnese Junkure, e Alessandra Barzaghi, di cui vi abbiamo parlato qui ieri, che sarà la dama di Roberto Imperatori. I tredici vip presenti in gara, poi, come sempre saranno giudicati da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni pronti ad offrire spunti di riflessione e pareri pungenti. Noi, amanti di gossip, però, ci chiediamo: quali e quanti saranno gli amori che nasceranno quest’anno con Ballando?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top