Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Maykel Fonts alle cene di Berlusconi: il cubano incastrato dalla Polanco

veronica-logan-maykel-fontsBallando con le Stelle, Maykel Fonts alle cene di Berlusconi

Questa mattina, dopo avervi rivelato dello splendido idillio che stanno vivendo Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, oggi in copertina sul settimanale Visto (leggete qui la loro intervista), ci occupiamo di un altro protagonista di Ballando con le Stelle. Ci riferiamo a Maykel Fonts, meraviglioso ballerino di salsa cubana, nonchè perfetto partner di Veronika Logan. L’attrice, come vi abbiamo detto anche qui, è a dir poco pazza del suo insegnante che, in realtà, non è la prima volta che entra a far parte di un giro che conta. Se, adesso, la sua popolarità è da ricondurre all’ambito di Ballando con le Stelle, qualche anno fa, era molto conosciuto nell’ambiente delle famose cene eleganti che si svolgevano ad Arcore, nella villa di Silvio Berlusconi. A rivelare questo incredibile scoop ci pensa il settimanale Novella 2000 che domani sarà in edicola con un nuovo numero. La nota rivista di gossip, infatti, ha raccolto la testimonianza di Marysthell Garcia Polanco, volto noto del contesto di Arcore, che non ci ha pensato due volte nel fare il nome di Fonts come uno dei più assidui invitati a questi eventi.

Maykel Fonts “incastrato” da Maristhell Polanco

Naturalmente non vogliamo addentrarci nelle vicenda del Bunga Bunga ma limitarci a riferirvi cosa ha fatto sapere la Polanco a proposito di Maykel Fonts, tra i protagonisti più amati e seguiti di quest’edizione di Ballando con le Stelle. La donna ha rivelato di aver conosciuto Maykel qualche anno fa e di essere stata lei a portarlo per prima a casa di Berlusconi in occasione delle cene. L’ex premier sembrò apprezzare tantissimo la sua arte tant’è che l’invito al danzatore non si fermò ad una sola serata ma venne ripetuto nel tempo con Fonts che, al termine delle cene, aveva modo di esibirsi nella salsa così come fa oggi, tutti i sabato sera, a Ballando con le Stelle. In molti hanno pensato che la Polanco mentisse e che, magari, volesse approfittare della notorietà del ballerino per far parlare ancora di lei tuttavia, alcune intercettazioni telefoniche, datate al 5 settembre 2010, dimostrano la presenza di Fonts ad Arcore. Con questa testimonianza, naturalmente, non si allude a nulla in particolare se non al fatto che il bel Maykel avesse già delle conoscenze nell’ambiente dello spettacolo prima di approdare alla corte di Milly Carlucci.

Scoop su Maykel Fonts e Berlusconi

A questo punto, adesso, la nostra curiosità di amanti di gossip e di telespettatori di Ballando con le Stelle è tutta concentrata sulla puntata di sabato prossimo quando Maykel e Veronika Logan scenderanno in pista per ballare. In quell’occasione ci saranno riferimenti a questa notizia rivelata da Novella 2000 e che, in queste prime ore del mattino, sta già suscitando clamore in rete, oppure la Carlucci e il suo staff decideranno di evitare di riprenderla, in modo da tenere un low profile e di focalizzare l’attenzione del pubblico sugli eventuali progressi della Logan?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top