Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Martina Stella contro l’insegnante Samuel Peron

ballando con le stelle martina stella contro samuel peronBallando con le stelle: cosa è successo tra Martina Stella e Samuel Peron?

Nuova polemica per Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Questa volta lo scontro non è avvenuto tra concorrenti e giuria. Martina Stella si è scagliata contro il suo insegnante di danza Samuel Peron. La giovane e bellissima attrice non sembra apprezzare l’atteggiamento che Peron ha nei suoi confronti. A mostrare ciò che è accaduto tra i due è stata la stessa Carlucci, postando un inedito video sul suo profilo Twitter. A quanto pare Martina non sente il giusto coinvolgimento da parte di Samuel. La coppia è sembrata davvero in sintonia nel corso delle varie puntate del celebrity talent e non si pensava potessero esserci dei problemi tra i due. Il loro pare essere un problema che va oltre la danza.

Martina Stella non apprezza i modi di fare di Samuel Peron: crisi a Ballando con le stelle

Le parole della Stella sono state piuttosto chiare, così come la reazione del suo maestro Samuel. L’attrice dice: “Paura di sbagliare i passi, paura di non farcela. Questo dover contare continuamente che sicuramente fa parte della danza. Con una situazione che mi è entrata un’ansia addosso dettata e dovuta esclusivamente da Samuel. Non sento un maestro complice, un maestro che mi aiuta, un maestro maschio anche posso dire che mi protegge e che sa lì al mio fianco.Spero che questo si possa risolvere, perché sicuramente è dettato da un mio atteggiamento che a lui irrita. Io cercherò di cambiarlo.” La risposta di Peron non si è fatta assolutamente attendere. “Ho montato le coreografie appositamente per te, su di te cercando di valorizzarti nel migliore dei modi. Ti ho dedicato nove ore al giorno con entusiasmo. Tu sei brava ad accusare gli altri per ripulirti.”

Ballando con le stelle: Martina e Samuel, acceso scontro per la coppia

A quanto pare le cose tra Martina Stella e Samuel Peron non stanno andando affatto bene. A questo punto, nella prossima puntata di Ballando con le stelle ne vedremo senza dubbio delle belle. I due saranno riusciti a trovare un punto di incontro per poter continuare a gareggiare senza ulteriori litigi?! Una cosa è certa però, l’attrice è più agguerrita che mai o lo ha dimostrato restando in gara nonostante l’infortunio subito nelle scorse settimane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top