Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, Marco Delvecchio e Sara Di Vaira: una nuova casa per vivere l’amore

marco-delvecchio-sara-di-vairaBallando con le Stelle, Marco Delvecchio e Sara Di Vaira

Domani, il settimanale Visto uscirà con una bella intervista a Sara Di Vaira e Marco Delvecchio, la coppia rivelazione della passata edizione di Ballando con le Stelle che, danzando insieme per mesi interi, ha scoperto l’amore. Erano entrambi sposati e con figli quando, nell’ultima stagione dello show condotto da Milly Carlucci, si sono conosciuti e, complice una combinazione fortunata in termini di accoppiamento tra maestri e vip, hanno avuto modo di conoscersi a fondo. La danza sportiva, si sa, crea un legame speciale tra i partner e Ballando con le Stelle, negli anni, è stato foriero di grande storie d’amore. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, Stefano Bettarini e Samanta Togni (che ora sembra aver stabilito anche una bella complicità con Roberto Farnesi) e Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, dalla cui unione sono nate due figlie, sono solo alcuni degli esempi di coppie che hanno trovando l’amore a Ballando con le Stelle. Solitamente, si tende a pensare che solo quando arriva un vip single ci sia la possibilità che con il proprio maestro scoppia la scintilla ma, in realtà, come hanno dimostrato Sara e Marco, un vero amore non conosce ostacoli.

Sara Di Vaira e Marco Delvecchio nuova casa

Anche se erano entrambi impegnati in storie impreziosite da un’unione matrimoniale, ecco che Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, dapprima solo amici, hanno scoperto di essere molto in sintonia: “Tutti dicono che si erano accorti della nostra intesa, ben diversa da quella che lega concorrente e insegnante. Noi, invece, non ci eravamo resi conto di niente, fino a quando non abbiamo iniziato a guardarci con occhi diversi, perché il tempo che passavamo insieme non ci bastava mai. Era verso la metà del programma, a febbraio più o meno” – rivela la professionista che, dopo aver incontrato l’ex calciatore, ha gli occhi a cuoricino. Marco Delvecchio gli fa eco e rivela altri retroscena del loro innamoramento: “Né io né lei parlavamo, ma sentivamo che rispetto alle prime settimane qualcosa tra noi era cambiato“. In effetti, i telespettatori di Ballando con le Stelle si erano resi conto che tra loro il feeling era forte e sia in pista che fuori dal contesto televisivo per cui la loro scelta di uscire allo scoperto, qualche mese dopo la fine della trasmissione, non ha sconvolto il mondo del gossip più di tanto visto che, ci aspettavamo questa notizia da un momento all’altro.

Marco e Sara felici ai piedi del Colosseo

La bella notizia rispetto a questa coppia, ormai cementata da un grande amore, è che Marco e Sara hanno appena preso una loro casa a Roma, un appartamento molto luminoso con una splendida vista sul Colosseo che non è altro che il nido d’amore che si è costruito la coppia: “Ci siamo trasferiti da due mesi e ci sono ancora i lavori” – ha detto Delvecchio spiegando che, nel giro di pochi mesi, tutti lavori saranno conclusi e che lui e Sara saranno finalmente liberi di iniziare ad arricchire la loro casa, personalizzandola secondo i loro gusti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top