Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, la battuta di Scanu: la Celentano risponde da Amici

ballando con le stelle valerio scanu alessandra celentanoBallando con le Stelle, Alessandra Celentano risponde alla battuta di Valerio Scanu

Colpo di scena per Ballando con le Stelle, questa volta protagonisti sono Valerio Scanu e Alessandra Celentano di Amici. Durante la puntata andata in onda il 4 Marzo, Milly Carlucci si è esibita in un elegante tango. La padrona di casa ha lasciato tutti i telespettatori a bocca aperta con la sua bravura. A rompere l’incantesimo e a far ridere un po’ tutti ci ha pensato Valerio Scanu. Di solito, il cantante riporta in puntata i tweet più simpatici della serata. Questa volta, è lui ad averne inventato uno. Vittima di tutto ciò, la maestra di Amici Alessandra Celentano. Nel corso delle ultime settimane, intorno alla severa insegnante di danza classica si è alzato un polverone. La Celentano non ha mai nascosto la sua attenzione nei confronti della fisicità dei suoi allievi. In uno speciale di Amici, ha detto a Vittoria di essere in sovrappeso secondo i suoi canoni estetici di danza.

Ballando con le Stelle, Valerio Scanu e la battuta a Alessandra Celentano di Amici: la risposta dell’insegnante

Una volta finita l’esibizione della Carlucci, Scanu ha preso parola. “C’è posta per Milly, un tweet direttamente da Alessandra Celentano che scrive ‘Milly Carlucci brava ma leggermente in sovrappeso. Non ammessa al Serale.” In studio si sono divertiti tutti, un po’ meno invece sui social. In tanti, infatti, non hanno capito l’ironia del cantante e lo hanno attaccato per la frecciatina al talent a cui, alcuni fa, ha partecipato anche lui. In ogni caso, la Celentano ha voluto chiarire il tutto, sempre tramite social. “Mai fatto un tweet su ‘Ballando con le Stelle’ né tanto meno sull’esibizione della sig.ra Carlucci.”

Alessandra Celentano e la risposta a Valerio Scanu sulla battuta a Ballando con le Stelle

Alessandra ha messo a tacere le voci di chi ancora non aveva capito che, il tweet letto da Scanu, era finto. Intanto, intorno alla maestra di Amici si sta montando un vero e proprio caso sulle parole utilizzate nei confronti della giovanissima Vittoria. Alcuni credono sia stata esagerata, altri pensano che sia giusto non dare ai ragazzi false speranze.

1 Comment

1 Comment

  1. Erika

    6 marzo 2017 at 19:11

    Non ho visto il programma ma immaginavo che Scanu primo o poi usciva fuori con qualche cretinata. Si è montato la testa il ragazzo e non hail senso della misura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top