Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, il bacio di Andrew Howe: stesso destino della Surina?

andrew-howe-ballando-con-le-stelleGaleotto fu Ballando con le stelle: ancora una volta scoppia l’amore all’interno del programma? Stavolta sembrerebbe toccare ad Andrew Howe.

Se c’è un programma con un’alta incidenza di coppie che si sono formate al suo interno, quello è di sicuro Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci su Rai 1. La gara di ballo più seguita d’Italia infatti, negli anni più volte ha regalato ai suoi fans appassionati numerosi scoop amorosi e di coppie che si sono unite anche al di fuori delle telecamere facendo impazzire i veri e propri curiosi del gossip. Ultimo di turno? Sembrerebbe essere il super favorito alla vittoria Andrew Howe, che dopo esibizioni, puntata dopo puntata, al pari di un professionista, pare essere entrato nella morsa di un flirt o presunto tale tradendo così la sua storica fidanzata, anche se rimane da confermare che la loro storia sia ancora in corso. L’atleta infatti, giunto a Ballando per potersi rilanciare nel mondo dello sport e dello spettacolo, a sua insaputa pare sia stato pizzicato dai paparazzi di Diva e Donna che lo avrebbero immortalato in una serie di scatti equivoci con una bionda all’uscita degli studi televisivi della trasmissione. La misteriosa ragazza con la quale è stato fotografato da un uscita secondaria degli studi del Foro Italico, sembrerebbe essere un’ addetta all’interno della redazione del programma. Nulla di strano ci sarebbe nell’essere fotografati insieme, se non per lo scatto rubato da Diva e Donna nella quale li immortala entrambi in auto in un bacio.

Andrew Howe aveva recentemente parlato nello scorso numero di Diva e Donna del suo rapporto a gonfie vele con la fidanzata.

Parole d’amore e ben spese erano state quelle di Andrew, all’interno della stessa rivista che lo ha pizzicato, nei confronti della sua fidanzata con la quale fa coppia fissa da ormai dieci anni; parole amorevoli e di fiducia reciproca, tanto da renderle accesso libero alle prove di ballo della trasmissione durante tutta la settimana. E’ con queste parole che lo sportivo sembrerebbe ora smentirsi di fronte a quello che potrebbe essere la prova del suo tradimento. Certo se tutto ciò dovesse rivelarsi vero, dopo i tanti anni passati l’uno accanto all’altro potrebbe arrivare la notizia della fine della storia. Così dopo il flirt presunto e smentito tra Giorgia Surina e Maykel Fonts nel corso delle prime puntate di Ballando con le stelle, ora nuove ombre si gettano su una nuova coppia in procinto di formarsi. Sarà vero? E’ probabile che arrivi una smentita in diretta da parte di Andrew Howe, proprio come accaduto a Giorgia Surina. Si sa che le foto a volte possono mostrare quello che non è. Aspettiamo la puntata di sabato.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top