Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: Giorgia Surina e Maykel Fonts innamorati?

giorgia-surina-maykel-fontsBallando con le Stelle, Giorgia Surina e Maykel Fonts stanno insieme

Dopo avervi svelato lo scoop riguardante le presunta doppia vita di Laura Torrisi (ecco le foto rivelate dal presunto amante), passiamo alla notizia di un nuovo amore scoppiato a Ballando con le Stelle 10. Soltanto domenica scorsa, vi avevamo parlato dei probabili flirt che sarebbero potuti nascere in queste nuova stagione di Ballando e dobbiamo ammettere di avere già azzeccato la formazione di una coppia. Si tratta di Giorgia Surina e Maykel Fonts, i quali sono stati colti in flagrante da Diva e Donna. Come potete vedere dalle foto che vi mostriamo in gallery, l’attrice e il ballerino cubano sembrano baciarsi. Non è la prima volta che, a Ballando con le Stelle, scoppia una passione, tuttavia, se così fosse, mai ci era capitato che due protagonisti stessero insieme già dopo la prima puntata dello show! A quanto pare, la giuria del programma e lo stesso Sandro Mayer ci avevano visto lungo quando, lo scorso sabato, dicevano di dover tenere d’occhio Giorgia e Maykel, i quali avrebbero sicuramente infiammato il gossip nei prossimi mesi!

Aggiornamento, arriva la smentita in diretta: parlano Giorgia Surina e Maykel Fonts

Giorgia Surina e Maykel Fonts beccati a baciarsi in macchina

Le loro ipotesi sono state profetiche e, alla luce delle foto rubate da Diva e Donna, pare che qualcosa ci sia. La coppia è stata beccata qualche sera fa a Roma, dove si è concessa una serata insieme ad alcuni altri protagonisti di Ballando con le Stelle. Dopo la cena tra amici, Giorgia e Maykel si sono defilati e, salutando il gruppo, si sono avviati verso l’auto dell’attrice. Prima di mettere in moto e partire verso la via di casa, si sono trattenuti in macchina per qualche istante, giusto il tempo di scambiarsi i saluti e sembra un bacio. La Surina, in effetti, è apparsa davvero molto serena e in ottima forma nel corso della prima puntata di Ballando con una luce negli occhi che non le vedevamo da tempo. Il suo matrimonio lampo con Nicolas Vaporidis è ormai solo un ricordo del passato e l’aver conquistato uno dei sex symbol della trasmissione di Milly Carlucci deve riempirla d’orgoglio.

Giorgia e Maykel sono la prima coppia di Ballando con le Stelle 10

La loro salsa è stata considerata più che passionale e adesso sembra chiaro il motivo. Siamo curiosi, a questo punto, di scoprire cosa succederà sabato in puntata e se qualcuno farà riferimento a queste foto oppure al fatto che sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Giorgia e Maykel confermeranno oppure sceglieranno di non parlare della loro vita privata?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top