Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: fuori Martina Stella, le scuse non bastano

martina stella ballando con le stelleMartina Stella eliminata: colpo di scena a Ballando con le stelle 2017

Chi è stato eliminato a Ballando con le stelle? Il televoto suona, questa sera, come una sentenza che nulla ha a che vedere con il ballo. Un’uscita a sorpresa quella di Martina Stella, che perde la sfida contro Fabio Basile e Giuliana De Sio. Uno spareggio insolito, tanto quanto il risultato. I numerosi commenti su Facebook e Twitter parlano chiaro: la scelta del pubblico è stata una sorta di “punizione” inflitta a Martina Stella, rea di aver riservato al suo maestro, Samuel Peron, un trattamento non troppo rispettoso. Non sono bastate le scuse in diretta e le spiegazioni che la ballerina ha dato dopo la lite avvenuta in settimana. Pare proprio che, per gli appassionati di Ballando con le stelle, Martina abbia esagerato. La sua bravura in pista, questa sera, è passata in secondo piano; proprio lei che era data per favorita.

Ballando con le stelle: il ripescaggio nella prossima puntata

Ma non è ancora detta l’ultima parola: la prossima settimana ci saranno i ripescaggi e Martina Stella tornerà in pista per giocarsi la sua seconda possibilità. Lo scontro avuto con Samuel Peron cadrà nel dimenticatoio? Vedremo. Si salva, invece, Giuliana De Sio, nonostante il momento di sconforto avuto in diretta dopo la notizia del rischio eliminazione. “Me ne vado, ho sorriso per due mesi, mi sono sentita dire di tutto, non ne posso più. Non sono pronta per ballare in questo stato“. A convincerla ed a sostenerla ci ha pensato Michael Fonts, un maestro che ha classe e carisma da vendere. I due si esibiscono in un ballo che Mariotto definisce il migliore di sempre. Di parere diverso è Selvaggia Lucarelli: “Lo trovo ingiusto, non mi è piaciuta la reazione di Giuliana. Bisogna essere sportivi e saper sorridere quando si arriva ad uno spareggio. Lei si trova qui, molti altri più bravi non ci sono più!“. Giuliana attribuisce tutto il merito al suo ballerino e riconosce l’ingiustizia dell’eliminazione di Martina Stella.

Alba Parietti: la “spariettizzazione” di Ballando è avvenuta

Davvero una puntata strana questa sera: oltre all’eliminazione di Martina Stella, indiscutibilmente una delle migliori danzatrici, la stupenda Alba Parietti è riuscita a spegnere ogni polemica, dedicandosi solo al ballo, nonostante uno stiramento alla schiena non di lieve entità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top