Skip to main content

Ballando con le Stelle, Francesca Testasecca rientra in gara

Una nuova puntata di Ballando con le Stelle si è consumata. A differenza delle altre volte, per fortuna, le polemiche non sono entrate nella sala da ballo più famosa d’Italia ma, al contrario, abbiamo avuto modo di assistere ad una puntata piacevole che è scorsa in una maniera fluida e gradevole, così come ci ha abituati Milly Carlucci con i suoi programmi negli anni. Tuttavia, sul finale, ecco arrivare il colpo di scena incredibile: il rientro di Francesca Testasecca che, senza fare rumore, è riuscita a sbaragliare la concorrenza dei due spareggiandi e ad eliminare sia Gigi Mastrangelo che Veronika Logan, finiti in fondo alla classifica della puntata. Ma come è potuta accadere una cosa del genere? E’ presto detto: Milly Carlucci, fin dalle battute iniziali della puntata, aveva annunciato che, dopo aver assistito alla gara tra le coppie rimaste, avrebbe dedicato qualche minuto agli eliminati, i quali, prima della puntata di sabato prossimo, incentrata sul ripescaggio, alla quale si unirà anche Anna Oxa, si sarebbero esibiti in una sorta di staffetta, la cui coppia vincitrice si sarebbe unita alle due coppie chiamate allo spareggio.

Gigi Mastrangelo e Veronika Logan eliminati

Al termine di una puntata in cui abbiamo scoperto che Anna Oxa scalpita per tornare in pista (guardate qui) ed Elisa Di Francisca è sembrata emergere su tutti conquistando anche il tesoretto accumulato dopo le performances di Mirco Bergamasco e Fabio Quagliarella (scoprite qui il suo segreto), ecco che Veronika Logan e Gigi Mastrangelo si sono trovati a dover dimostrare ancora una volta, al pubblico, le loro qualità come ballerini sulla pista da ballo. Scoperte le coppie a rischio eliminazione, ecco che la conduttrice ha presentato la staffetta degli eliminati. Le coppie già uscite dal gioco, travestiti da personaggi dei supereroi, si sono passati il testimone per tentare di poter rientrare in gara. Alessandra Barzaghi, Massimo Boldi, Federica Costantini, Jesus Luz, Lea T. e Francesca Testasecca ce l’hanno messa tutta nel solo minuto che avevano a disposizione per esibirsi e, prima del responso del televoto, aperto dalla Carlucci durante le loro esibizioni, hanno ascoltato anche il giudizio tecnico di Carolyn Smith che, nel delucidare il pubblico sui progressi ed errori, ha premiato l’impegno della Testasecca, vestita da Wonder Woman,  con un 10, dando all’ex Miss Italia l’opportunità di spareggiare con Mastrangelo e la Logan.

Anna Oxa pronta per il ripescaggio

Al termine dei loro tre balli, a sorpresa, il pubblico, ha decretato la vittoria della Testasecca e l’eliminazione di Gigi Mastrangelo e Veronika Logan, i quali potranno rifarsi già la settimana prossima con il ripescaggio. Chi, invece, mette ancora in dubbio la sua presenza è Anna Oxa che, pur avendo ricevuto il permesso del medico di poter ballare, ha fatto sapere che tornerà in pista solo se il ginocchio glielo consentirà. Tuttavia, la Oxa, pur mantenendo un profilo basso, è una donna molto combattiva e volitiva per cui possiamo immaginare che il suo discorso così cauto serva solo a tenere alta la suspance in attesa della prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.