Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Federica Pellegrini si auto candida concorrente per la prossima edizione

La coppia sempre più innamorata

FEDERICA PELLEGRINI REPLICA ALLE CRITICHE RICEVUTE – Nel corso delle ultime Olimpiadi di Londra i due nuotatori italiani, Filippo Magnini e Federica Pellegrini, hanno registrato delle clamorose sconfitte che, prevedibilmente, sono state commentate da esperti del settore e da altri olimpionici. Tra i due, la più criticata è stata la giovane nuotatrice, non soltanto per il flop, ma soprattutto per l’atteggiamento alquanto arrogante. Per esempio la nuotatrice Alice Carpanese ha puntato il dito contro la collega a causa della sua “altissima arroganza e sfrontatezza”, parole più dure sono giunte anche da Aldo Montano, schermidore italiano e compagno di Antonella Mosetti. La giovane ha deciso di replicare alle critiche subite, attraverso le pagine del settimanale Chi al quale, di recente, ha concesso un’intervista. La ventiquattrenne ha spiegato di non voler ancora rispondere ai commenti dei colleghi, sottolineando però di essere delusa per la loro cattiveria gratuita: “Se uno attacca, lo seguono tutti. Se vinci hanno timore di te, se perdi i tuoi detrattori si sentono più forti. Non voglio fare pubblicità alla Carpanese, ma forse serbava rancore da anni, finora non mi aveva mai detto nulla. Quando la vedrò, le dirò che è stata coraggiosa a farlo adesso”.

FEDERICA PELLEGRINI PARTECIPEREBBE A BALLANDO CON LE STELLE – Secondo alcuni, il flop olimpico deriva anche dalle numerose distrazioni dell’ultimo anno. Infatti, Federica Pellegrini è stata al centro del gossip per la sua storia con Filippo Magnini, che prevedibilmente l’ha portata ad essere anche protagonista di varie copertine di giornali. Sicuramente la giovane non può negare di aver dedicato del tempo anche a tutto ciò, ma sottolinea che un servizio fotografico porta via una sola giornata e lei in fondo, ha preso parte a tre sole copertine. A quanto pare però la nuotatrice non sembra disprezzare il mondo dello spettacolo ed in particolar modo i reality show. Infatti, nel corso dell’intervista dichiara addirittura che quello più adatto a lei è Ballando con le stelle, vista la sua passione per il ballo.

FEDERICA SMENTISCE DI ESSERE INCINTA – Nell’ultima parte dell’intervista, l’attenzione ricade sulle ultime voci riguardanti una presunta gravidanza. Tutto nasce in seguito ad una foto, nella quale è stato immortalato Filippo Magnini mentre bacia dolcemente il ventre di Federica Pellegrini. Quest’ultima smentisce in modo categorico la notizia e spiega, che essendosi resi conto della presenza dei paparazzi, hanno deciso di ingannarli un po’, prima però hanno avvertito le rispettive famiglie per non farle preoccupare. Tornando seria la ventiquattrenne spiega che: “prendiamo tutte le precauzioni ma, se arrivasse un bambino, lo terrei”.

Voi cosa ne pensate del flop olimpico di Federica?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top