Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando Con Le Stelle, Fabio Basile e Anastasia: flirt in corso?

fabio basile anastasia kuzmina ballando con le stelleBallando con Le Stelle, Fabio Basile e Anastasia stanno insieme?

Fabio Basile e Anastasia Kuzmina sono una delle coppie in gara a Ballando con Le Stelle. I due, nel corso della prima puntata, hanno ricevuto un punteggio davvero molto alto da parte della giuria. Successivamente sono stati anche quelli più votati dal pubblico a casa. Oggi Novella 2000 ha lanciato un vero e proprio scoop su questa giovanissima coppia. Fabio e la Kuzmina, secondo quanto riportato dal settimanale di Alessi, potrebbero essere legati anche al di fuori del programma condotto dalla Carlucci. I due, infatti, sono stati avvistati insieme in un locale vicino gli studi Rai e sembrerebbero aver già trovato il giusto feeling. Che il loro sia solo un legame di ‘lavoro’, o qualcosa in più?!

Fabio Basile e Anastasia coppia anche fuori da Ballando con Le Stelle?

Gli scatti pubblicati da Novella 2000 ritraggono Fabio e la sua insegnante di ballo in grande sintonia. In ogni caso, però, tra i due potrebbe esserci anche una semplice amicizia. Lui, infatti, sarebbe fidanzato con Sofia, anche se da diverso tempo non appare più alcuna foto di loro due insieme. In ogni caso, per sapere se tra i Fabio e Anastasia c’è del tenero, non ci resta che aspettare la prossima puntata di Ballando con Le Stelle. Per il momento, comunque, sono una delle coppie favorire dal pubblico e non solo.

Ballando con Le Stelle, Fabio e Anastasia: sintonia oltre il programma?

I due giovani ragazzi sarebbero, senza dubbio, una bellissima coppia anche nella vita privata e non solo nel programma di Milly Carlucci. Intanto, però, stanno appassionando tutti i loro fan. Già nel corso della prima puntata si sono esibiti un balletto che ha divertito gli spettatori. La bravuta di Basile, inoltre, ha spiazzato chiunque. Ma come ha detto lui stesso, partecipa per vincere, come ha sempre fatto nella sua vita.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top