Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: De Sio e Montedoro eliminati, ancora litigi

Ballando vince e batte lo Speciale Uomini e DonneChi è stato eliminato a Ballando con le stelle? Fuori Giuliana De Sio e Simone Montedoro

Il cerchio si stringe, ma il gioco è ancora aperto. Questa sera la Giuliana De Sio e Simone Montedoro hanno dovuto lasciare il programma. Vanno, invece, al televoto Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese e Martina Stella, ripescata questa sera fra tutti gli eliminati. Solo sabato prossimo scopriremo chi di questi tre andrà direttamente tra i semifinalisti. Questi ultimi sono Oney Tapia, Xenia, Alba Parietti e Fabio Basile. Anche questa puntata di Ballando con le stelle si chiude non senza polemiche e litigi. Non l’ha presa bene Sandro Mayer, dopo che Selvaggia Lucarelli ha chiesto a Marla Maples, ballerina per una notte, se il materiale del parrucchino del direttore fosse lo stesso di quello dell’ex marito Donald Trump. Milly Carlucci si rifiuta di tradurre in inglese la domanda, ma l’interprete all’auricolore ha già fatto il suo dovere. L’ospite svia la risposta, affermando di non aver mai toccato quello di Mayer!

Selvaggia Lucarelli tra il parrucchino di Sandro Mayer e le Parietti-polemiche

Il direttore prende parola: “Selvaggia, con tutta la stima che ho per te, questa potevi evitartela!“. La Lucarelli cerca di sdrammatizzare: “Sono tre anni che ci scherziamo, non te la prendere“. Ma per lui è no, stasera no. Non poteva mancare un po’ di polemica con Alba Parietti. Quando la giurata invita la ballerina ad evitare le solite discussioni, Alba risponde: “Se non ci fossero le polemiche, tu non esisteresti“. La risposta di Selvaggia non si fa attendere: “C’è una differenza tra me e te, in virtù delle mie polemiche io sono qui e tu balli“. A fine serata, però, la Parietti torna sull’argomento: “Volevo dire alla Lucarelli che fa la giurata e non è la regina!“. Una storia senza fine. Come quella di Giuliana De Sio, in eterno scontro con la giuria, in particolare con Caroline Smith, secondo lei troppo severa nei giudizi nei suoi confronti.

Giuliana De Sio fuori da Ballando con le stelle

Dopo aver passato parecchio tempo nel camerino, creando un vero e proprio caso, Giuliana De Sio si ritrova davanti alla giuria, ma questa volta sceglie il silenzio. Purtroppo per lei però Ballando con le stelle finisce qui, per questa sera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top