Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle, da Samanta Togni a Sara Di Vaira: gli amori

samanta-togni-sara-di-vairaBallando con le Stelle, gli amori di Samanta Togni e Sara Di Vaira

Questa sera, a partire dalle 21.10 circa andrà in scena la decima edizione di Ballando con le Stelle, l’attesissimo show ideato da Milly Carlucci e che vede la partecipazione di Paolo Belli e della sua big band. Per quel che riguarda i concorrenti di questa stagione,vi abbiamo già parlato qui di chi sono coloro che più ci incuriosiscono, mentre in quest’altro spazio vogliamo dedicarci a fare un pò di gossip sugli amori nati, negli anni, a Ballando con le Stelle, sperando che anche quest’edizione ci possa regalare qualche storia travolgente. Tra le donne che, più di tutte, hanno attirato l’attenzione del gossip in questi anni, non possiamo non menzionare Samanta Togni e Sara Di Vaira, le due ballerine che ci hanno allietato con le loro relazioni con gli ex calciatori di serie A approdati alla corte di Milly: la prima si innamorò di Stefano Bettarini, vivendo con lui un rapporto durato circa due anni, mentre è famoso l’amore che la seconda ha vissuto con Marco Delvecchio, culminato nella convivenza e poi in una brusca separazione. Ma tornando indietro nel tempo, agli albori della trasmissione, non possiamo dimenticare i rumors che si scatenarono su Simone Di Pasquale e Hoara Borselli: la prima coppia vincitrice di Ballando con le Stelle, sempre molto passionale in pista, spinse tutti a credere che tra loro ci fosse un feeling che andasse oltre la danza.

Tutte le coppie nate e scoppiate a Ballando con le Stelle

La seconda edizione, invece, ci regalò un amore tra vip: Cristina Chiabotto, partner di Raimondo Todaro, conobbe il vero amore con Fabio Fulco, altro concorrente del programma. I due sono tutt’ora insieme e, da quasi dieci anni, vivono una storia d’amore solida e duratura che aspetta solo concretizzarsi nel matrimonio. L’anno dopo scoppiò un altro grande amore nel backstage di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci pensò bene di affidare il frizzante Massimiliano Rosolino alla durissima Natalia Titova: il risultato è una storia d’amore che, pur con alti e bassi (ecco le immagini del campione di nuoto in compagnia di un’altra donna), continua ancora oggi e che ha portato alla nascita di ben due figlie! Nel 2007 è toccato ad Anna Falchi invaghirsi del suo partner di ballo: la storia con Stefano Di Filippo fu breve ma molto intensa e viene ricordata ancora oggi dagli amanti della trasmissione della Carlucci! Non tutti sanno, poi, che anche Emanuela Aureli incontrò l’amore grazie a Milly: Roberto Imperatori la corteggiò fin da subito con l’imitatrice che, alla fine, capitolò ai suoi piedi, malgrado abbia sempre voluto mantenere privata questa liaison. Tra i tanti rumors nati all’interno della trasmissione in questi anni, dobbiamo, poi, menzionarne alcuni che non sono passati inosservati.

Quali saranno gli amori di quest’edizione?

Simone Di Pasquale è stato accostato a Barbara De Rossi ma anche a Lucrezia Lante Della Rovere con la quale si scambiò un bollente bacio in pista, senza contare che anche tra Anastasia Kuzmina e Andres Gil si sentiva aria di innamoramento. Lo scorso anno, poi, più volte il gossip ha ricamato intorno a Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro con la prima che sembrava molto attratta dal suo maestro. La stessa Samanta Togni attirò l’interesse di Roberto Farnesi, così come Mykel Fonts risvegliò la passionalità di Veronika Logan, mentre è conclamata la storia nata tra Agnere Junkure e Jesus Luz. Quali saranno gli amori che nasceranno in quest’edizione?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top