Connect with us

Ballando con le stelle

Ballando con le stelle: Christhopher Leoni eliminato, polemiche per De Sio

ballando con le stelle leoni eliminatoBallando con le stelle: Christhopher Leoni eliminato, nuove polemiche per Giuliana De Sio e Alba Parietti

La quinta puntata di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, ha regalato svariate emozioni e anche qualche polemica. Le coppie in gara si sono esibite, portando sul palco coreografi di tutti i tipi. La prova di questa settimana, infatti, era quella di vestire i panni di famosi personaggi cinematografi e cartoon. Dopo il voto dei giudici, che ha deciso di dare un’altra possibilità a Giuliana De Sio, regalandole il tesoretto dei ballerini per una notte, il pubblico a casa ha deciso la sorte delle restanti coppie. A dover lasciare la pista di Ballando, questa volta, sono stati Christhopher Leoni e Ekaterina Vaganova. Durante la puntata, in ogni caso, è stato dato spazio anche al divertimento e, come detto sopra, a varie polemiche che, come è giusto che sia, non mancano mai. La De Sio si è di nuovo scontrata con la giuria, così come è accaduto per la parietti.

Ballando con le stelle: Giuliana De Sio e Alba Parietto contro la giuria

Giuliana ha rivelato di non aver gradito la negatività che le viene emanata dai giudici e loro, in diretta tv, hanno svelato di non apprezzare assolutamente il suo atteggiamento. La giuria, inoltre, le ha consigliato di non paragonare la sua esperienza a Ballando al Vietnam. Ma, come è facile intuire, l’attrice voleva semplicemente far capire le sue emozioni con un paradosso del tutto ironico. D’altronde, la De Sio ha sempre dichiarato di essere una persona auto ironica. Nuovo round tra giudici e Alba Parietti. Dopo la fine della sua esibizione, infatti, in molto sono rimasti senza parole, ma non in positivo. Per la giuria, infatti, il suo non è stato possibile definirlo neanche un vero e proprio ballo. Un’affermazione, questa, che sembra non fare piacere neanche al suo insegnante, Marcello Nuzio.

Ballando con le stelle: emozioni e proposte d’amore

Oltre ai momenti no, ovviamente, ci sono stanti anche i momenti sì. Abbiamo visto un Martin Castrogiovanni sempre più simpatico e complice con Sara Di Vaira. L’ex rugbista, infatti, ha preso la palla al balzo per fare una dichiarazione d’amore alla sua insegnante, anche se lo ha fatto scherzando e con il sorriso sulle labbra. Momento emozionante, invece, per Raimondo Todaro e la sua allieva Xenia. Il ballerino, infatti, durante la settimana ha fatto una bellissima sorpresa alla bella ragazza. Lui ha chiamato la mamma di lei attraverso una diretta internet, così da poterle far parlare un po’.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top